a filo d'inciampo ?stecol ha scritto:una mina a/u olandese, la "Landmijn N°. 1", messa a punto negli anni '30.
Ciao
Stefano
Non si sà di preciso, si dice addirittura a pressione !!
Ma ripeto, la "Landmijn N°. 1" con l'oggetto del contendere, secondo me, non ha niente a che fare.
Ciao
Stefano
Ma ripeto, la "Landmijn N°. 1" con l'oggetto del contendere, secondo me, non ha niente a che fare.
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Ciao a tutti
questo è il mio primo intervento dopo la presentazione,l'oggetto in questione no è altro che un vaso di espansione di un ammortizzatore della citroen DS [icon_246
quando me lo hanno detto mi son pisciato addosso dal ridere [iocero
ciao Franco
questo è il mio primo intervento dopo la presentazione,l'oggetto in questione no è altro che un vaso di espansione di un ammortizzatore della citroen DS [icon_246

ciao Franco
Sorrido solo perchè ho appena pensato al posto perfetto in cui nascondere il tuo cadavere.
Giaà pare proprio che ne abbiano trovate parecchie i metallari , http://metaldetector.forumfree.it/?t=63194117 se non siete registrati vi estrapolo qualche foto.
POi mi chiedevo...chissà come l'avrà disinnescata quell'artificiere o forse è un meccanico. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stavo cercando di postare la foto della mio vaso ma mi hai preceduto 
Sorrido solo perchè ho appena pensato al posto perfetto in cui nascondere il tuo cadavere.
ah, lo hai trovato tu allora ? scusami non pensavo fossi lo stesso li sul forum altrimenti non ti avrei scavalcato. 

ma nò figurati ,questo oggetto è molto che l'ho trovato e lo volevo buttare dopo aver saputo cosa èra solo l'ho voluto tenere come "bug zum " avessi avuto una visita ......... [188
comunque è questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissimo, allora li disinnesca il meccanico! [icon_246
Ci mettiamo sotto un codolo di Energa e postiamo qua e la nei forum stranieri, sai come ci divertiamo!
Ci mettiamo sotto un codolo di Energa e postiamo qua e la nei forum stranieri, sai come ci divertiamo!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
...eh si...uno degli oggetti che in Italia ci da i maggiori grattacapi...una miriade di falsi allarmi.

Ve ne sono di diverse forme anche se comunque simili a questa e la disgrazia è quella verniciatura verde simil-militare...
Bravissimi Eniac e 768205...
L'inglese non so che tipo di operazioni di disinnesco ha compiuto ma di sicuro, a parte rimuovere un po di olio idraulico, non vi sono altri materiali pericolosi dentro quell'oggetto....
Francesco

Ve ne sono di diverse forme anche se comunque simili a questa e la disgrazia è quella verniciatura verde simil-militare...
Bravissimi Eniac e 768205...

L'inglese non so che tipo di operazioni di disinnesco ha compiuto ma di sicuro, a parte rimuovere un po di olio idraulico, non vi sono altri materiali pericolosi dentro quell'oggetto....
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite