[icon_246 [icon_246 [icon_246
grazie a tutti ragazzi!
grazie a tutti ragazzi!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Ma che grazie e grazieOLD1973 ha scritto:[icon_246 [icon_246 [icon_246
grazie a tutti ragazzi!
Prima vediamo cosa risponde e se non ti fanno sparire in Barbagia pur di non imparentarsi con te. [icon_246 [icon_246
nulla vieta di far la lista nozze ove più aggrada ... Io la farei in armeria ad esempio.....Yuri ha scritto:Se ti risponde di si il problema non sarà comprare le breda......ma vendere quello che hai a casa!!!OLD1973 ha scritto:Io non ci saro', ahimè![]()
![]()
saro' in sardegna tutto il week eknd e saro' impegnato a chiedere alla mia fidanza di sposarmi![]()
Se vi capitano fra le mani dei 12,7 breda a pochi eurini (relativamente parlando......), fate man bassa per mio conto?
Ringrazio fin d'ora!
Ciao a tutti!
Scherzo ovviamente!
Auguroni!!!!
yuri

.....si in effetti il rischio c'è: io non mi imparenteri con me stesso!Andrea58 ha scritto:
Prima vediamo cosa risponde e se non ti fanno sparire in Barbagia pur di non imparentarsi con te. [icon_246 [icon_246

@Axel: lista nozze??????????mmmmmhhhh che bella idea!!! Io la farei al museo della SMI a C.Tizzoro!!!!!!!!!!!!!

Old1973
Malfidenti et malpensanti!!!!!!
E' andato tutto benissimo e mi ha pure detto di si!
Mi avete preso le Breda?????
ciao!
E' andato tutto benissimo e mi ha pure detto di si!
ciao!
Old1973
Se ti passasse questa fregola da accoppiamento ti renderesti conto che Militalia è sabato che viene.OLD1973 ha scritto:Malfidenti et malpensanti!!!!!!
E' andato tutto benissimo e mi ha pure detto di si!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!
Tanto domani sera ci vediamo e potrò testimoniare lo stato in cui sei ridotto.
ah ah ah ah ah sparatemi!!!!!!!!!!!!! [188
non avevo capito una cippa!
purtropp il we prossimo sarò impegnato e non ci sarò comunque a Novegro, siate buoni: se trovate qualche breda acciuffatela per mio conto.....
......fregola da accoppiamento....? solo tu potevi dirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[icon_246
non avevo capito una cippa!
purtropp il we prossimo sarò impegnato e non ci sarò comunque a Novegro, siate buoni: se trovate qualche breda acciuffatela per mio conto.....
......fregola da accoppiamento....? solo tu potevi dirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old1973
Ma Lei lo sa che insieme a te sposta una quintalata di munizioni? [icon_246
Complimenti per il successo Old, per le Breda possiamo fidarci ad occhi chiusi dei nostri "segugi"!
Complimenti per il successo Old, per le Breda possiamo fidarci ad occhi chiusi dei nostri "segugi"!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Dai non lo trattate così, in fondo è primavera, a OLD gli si sono risvegliati gli istinti primordiali e non fa caso ai particolari !!Andrea58 ha scritto:Se ti passasse questa fregola da accoppiamento ti renderesti conto che Militalia è sabato che viene.
Tanto domani sera ci vediamo e potrò testimoniare lo stato in cui sei ridotto.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Esatto!!!!!!!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246stecol ha scritto:Dai non lo trattate così, in fondo è primavera, a OLD gli si sono risvegliati gli istinti primordiali e non fa caso ai particolari !!Andrea58 ha scritto:Se ti passasse questa fregola da accoppiamento ti renderesti conto che Militalia è sabato che viene.
Tanto domani sera ci vediamo e potrò testimoniare lo stato in cui sei ridotto.![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti Voi di cuore!
@Center: si, Lei sa'......!
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite