Disegni bellissimi! Mi limito solo a ricordare che si tratta dell'ultimo progetto del grande Ettore Manzolini, ideatore della Srcm 35 e di centinaia di altri progetti, armieri e non.
Rispolvero questo interessante thread perché... be', le immagini dovrebbero commentarsi da sole...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

hai saccheggiato il pozzo di San Patrizio????????

Grazie della condivisione! e chi l'aveva mai vista...?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
...finalmente....
credo in pochi siano riusciti a vederla......
grazie
credo in pochi siano riusciti a vederla......
grazie
OLD1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai saccheggiato il pozzo di San Patrizio????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie della condivisione! e chi l'aveva mai vista...?
Esattooooooo!Lo fa solo per fare incazzare me.
in effetti credevo di averlo già postato ... ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Posti solo la copertina o possiamo sperare anche nel "paginone centrale"? [icon_246 [icon_246axel1899 ha scritto:in effetti credevo di averlo già postato ... ?
lo avevo salvato in un file unico.. per postarlo devo separare le singole pagine, convertire il formato, ridimensionarle e ridurle ... e tieni presente che sono un analfabeta informatico...
che oltretutto continua a usare il tasto per segnalare ai moderatori anzichè per postare ...
che oltretutto continua a usare il tasto per segnalare ai moderatori anzichè per postare ...
pag 2
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti