Ed ho pure fatto richiesta di essere riabilitato e mi schifano ancora! Sarò proprio gramo

OLD1973 ha scritto:E io cosa devo dire che mi hanno scartato perchè non mi connettevo da al massimo 3 mesi? Quelli li' sono rognosi e troppo severi.... [icon_246
Ed ho pure fatto richiesta di essere riabilitato e mi schifano ancora! Sarò proprio gramo![]()
[00060029
C'è un problema, fargli digerire la riammissione di Patacchino è stata dura, la tua è veramente difficile.patacchino ha scritto:Pensa a chi può essere stato a scartarti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OLD1973 ha scritto:E io cosa devo dire che mi hanno scartato perchè non mi connettevo da al massimo 3 mesi? Quelli li' sono rognosi e troppo severi.... [icon_246
Ed ho pure fatto richiesta di essere riabilitato e mi schifano ancora! Sarò proprio gramo![]()
[00060029
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Andrea58 ha scritto:C'è un problema, fargli digerire la riammissione di Patacchino è stata dura, la tua è veramente difficile.patacchino ha scritto:Pensa a chi può essere stato a scartarti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[00060029
![]()
![]()
![]()
Non riesco a capire però, appena dico "E' un mio conoscente" storcono il naso. [icon_246 [icon_246
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite