E' basata sul bossolo della 9 mak. L'arma che la impiega sembra l'equivalente della Multipla: tanto brutta quanto comoda ed efficace per lo scopo alla quale è destinata
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Berettofilo, t'è sfuggito un Luger di troppo [icon_246
E' basata sul bossolo della 9 mak. L'arma che la impiega sembra l'equivalente della Multipla: tanto brutta quanto comoda ed efficace per lo scopo alla quale è destinata
![[rotola] [rotola]](./images/smilies/255.GIF)
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Se può interessare, credo che il signore in questione (collezionista, esperto balistico, iscritto ECRA) sia disponibile anche a spedire se contattato via mail:
Peter Petrusic, [email protected]
Peter Petrusic, [email protected]
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Slurp!!!
Pure le 5,6 caseless!
Mah, io avrei gradito come fermacarte quel 25KBA con palla APS-DS

Pure le 5,6 caseless!
Mah, io avrei gradito come fermacarte quel 25KBA con palla APS-DS
Old1973
OLD1973 ha scritto:Berettofilo, t'è sfuggito un Luger di troppo [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Per quello oltre al salasso ti occorrevano tre sacche di plasma e una trasfusione completa!OLD1973 ha scritto:Slurp!!!
Pure le 5,6 caseless!
Mah, io avrei gradito come fermacarte quel 25KBA con palla APS-DS![]()
Dai, fammi del male, così a titolo informativo: quanto ne voleva?
Old1973
Come fermacarte ho "carpito"
questa palla 338 LM monolitica lunga ben 70mm
:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se non ricordo male voleva 250 eurozzi stic....zziOLD1973 ha scritto:Dai, fammi del male, così a titolo informativo: quanto ne voleva?
Caruccia Norimberga, eh? 
Old1973
Il nostro amico "Flying Dutchman" ci aveva avvisato circa gli "special prices" di Norimberga.... a proposito forse siamo stati scortesi, dovevamo tradurre anche in inglese? magari ci sta leggendo e non ci capisce una mazza... [205OLD1973 ha scritto:Caruccia Norimberga, eh?
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti