Contatta:
Ho contattato il rappresentante Fiocchi di zona che si è informato in produzione e gli hanno risposto dicendogli che è una situazione casuale legata a vecchie produzioni rimaste nei vari magazzini, e le ultime produzioni sono senza laccatura.
Contatta:
patacchino ha scritto:Ho contattato il rappresentante Fiocchi di zona che si è informato in produzione e gli hanno risposto dicendogli che è una situazione casuale legata a vecchie produzioni rimaste nei vari magazzini, e le ultime produzioni sono senza laccatura.
[264
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
patacchino ha scritto:Ho contattato il rappresentante Fiocchi di zona che si è informato in produzione e gli hanno risposto dicendogli che è una situazione casuale legata a vecchie produzioni rimaste nei vari magazzini, e le ultime produzioni sono senza laccatura.
Non molto lontano dalle mie varie supposizioni. Alla fine è perchè "gli girava così"
Contatta:
Andrea58 ha scritto:Non molto lontano dalle mie varie supposizioni. Alla fine è perchè "gli girava così"
Dovremmo denunciarli per averci fatto "girare a vuoto"! [rotola]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Rispolvero questa vecchia discussione perché in questi giorni sono venuto in possesso di queste cartuccia
5310.jpg
fondello
5310a.jpg
cartuccia
5310b.jpg
palla 100 grani nominali (98,50 effettivi)
5310c.jpg
fondo della palla
5310p.jpg
la polvere (5,10 grani)
5310s1.jpg
La scatola che la conteneva
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti