Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Una cosa strana nei campioni di andreab sono le palle:fino al 1917 dovrebbero essere cilindrico ogivali (tipo 91) invece che spitzer.
Mi confermi che la palla è la sua?Il bossolo marcato T 14 sembra sparato
non inesploso.Secondo me avrebbe dovuto avere la stessa forma della cartuccia a sinistra,oltrechè una palla ogivale.
non inesploso.Secondo me avrebbe dovuto avere la stessa forma della cartuccia a sinistra,oltrechè una palla ogivale.
Allora l'ogiva della cartuccia di destra l'ho inserita io in un bossolo sparato,originariamente,o almeno quando io l'ho trovata l'ogiva era inserita capovolta in un bossolo identico a quello dove io l'ho inserita,ma era talmente malridotto e ho preferito la ricostruzione.Pivi ha scritto:
Una cosa strana nei campioni di andreab sono le palle:fino al 1917 dovrebbero essere cilindrico ogivali (tipo 91) invece che spitzer.
La cartuccia di sinistra invece è originale al 100% l'ho svuotata personalmente.
Spero di essermi fatto capire e di non aver fatto troppi giri di parole[:D]
Sempre a disposizione[ciao2]
Sono andato a rovistare nella scatola delle cose dimenticate ed è saltato fuori questo bossolo non sparato che ha il colletto come dici tu.
Ne avevo trovati tre e questo è l'unico non sparato le uniche ogive trovate vicino sono quelle postate
la cartuccia di sinistra è originale,l'11 stampigliato potrebbe essere l'anno in cui è stata prodotta?[ciao2]
Ne avevo trovati tre e questo è l'unico non sparato le uniche ogive trovate vicino sono quelle postate
la cartuccia di sinistra è originale,l'11 stampigliato potrebbe essere l'anno in cui è stata prodotta?[ciao2]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti