Quest'articolo per sottolineare la pericolosità degli esplosivi e degli ordigni :
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... n_presepe/
. . . Fino alla fine
Ok , c'è stato un fraintendimento e spero che questo non guasti l'atmosfera del forum.
Facciamo così, devo smettere di mangiare i peperoni che mi fanno bruciare la stomaco
a questo punto sono io che devo delle scuse a tutti in particolare a Francesco per aver frainteso le sue parole, speriamo che continui a divertirsi qui sul forum deliziandoci con i suoi post. Con rinnovata stima,
Gianni

Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Oh, queste sono le cose che mi rendono veramente felice e ci rendono tutti migliori, più' uniti e quindi più' forti!
Grazie per il tuo intervento, Gianni, hai dimostrato di essere
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Va bene o male la disgrazia ma....che presepe era con un cannone????EOD ITALIANO ha scritto:Quest'articolo per sottolineare la pericolosità degli esplosivi e degli ordigni :

Non c'è di che, era doveroso farlo per Francesco che aveva ben donde di risentirsi delle mie parole, per il Forum la cui tranquillità era stata turbata e non per ultimo per me, che a torto o ragione avevo mal inteso e come spesso succede peggio risposto, ma l'idea di sembrare un tuttologo mi dava veramente noia e quella di sembrare un maleducato anche di più!OLD1973 ha scritto:Oh, queste sono le cose che mi rendono veramente felice e ci rendono tutti migliori, più' uniti e quindi più' forti!![]()
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
...buon giorno e buona domenica a tutti.
Il Cesim è sempre stato, per merito dei suoi Utenti, Moderatori e Amministratori, un ambiente sereno e molto piacevole da vivere, cosa che ho sempre apprezzato e sottolineato , ho accettato di trascorrere qui parte del mio tempo e ultimamamente anche un ruolo nella moderazione ma solo per dare un qualcosa in piu' al Forum.
Volutamente in questo "qui pro quo" e come da sempre, ho risposto serenamente, puo' succedere che scrivendo e non riuscendo a parlarsi dal vivo, possano esserci dei fraintendimenti ma tali rimangono...un abbraccio a Gianni, al quale spero di offrire un buon caffe' presto per stringergli la mano e che ringrazio ancora per gli attestati di stima.
Rimango sempre a disposizione di tutti , quale ultimo degli utenti (scritto volutamente in piccolo, come il mio nick) per ogni cosa.
Francesco
Il Cesim è sempre stato, per merito dei suoi Utenti, Moderatori e Amministratori, un ambiente sereno e molto piacevole da vivere, cosa che ho sempre apprezzato e sottolineato , ho accettato di trascorrere qui parte del mio tempo e ultimamamente anche un ruolo nella moderazione ma solo per dare un qualcosa in piu' al Forum.
Volutamente in questo "qui pro quo" e come da sempre, ho risposto serenamente, puo' succedere che scrivendo e non riuscendo a parlarsi dal vivo, possano esserci dei fraintendimenti ma tali rimangono...un abbraccio a Gianni, al quale spero di offrire un buon caffe' presto per stringergli la mano e che ringrazio ancora per gli attestati di stima.
Rimango sempre a disposizione di tutti , quale ultimo degli utenti (scritto volutamente in piccolo, come il mio nick) per ogni cosa.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Il piacere sarà solo mio, e il caffè è a mie spese, alla faccia di quelli che dicono che i Liguri sono tirchi [icon_246 [icon_246 [icon_246wyngo ha scritto:...buon giorno e buona domenica a tutti.
Francesco
...anche questa, secondo me, è una leggenda metropolitana oppure conosco moltissime eccezioni, avendo meta' della mia stirpe nella citta' della Lanterna.
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite