Ma non potevi stare zitto Giovanni?giovanni ha scritto:Prima che ti suicidi, forse mi sono spiegato male
innesco in ottone = sicuro = originale
la soft point militare da tiro ridotto esisteva ed era con palla in Rame-ottone nichelato anima in piombo con punta in piombo visibile (a volte perde la nichelatura e sembra solo in rame)
ciao
Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
Clip curioso
- Andrea58
- Amministratore
Re: Clip curioso
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Ahhhh , ecco adesso va meglio [255 , in effetti mi pareva strano che fossero civili , la persona che me l'ha cedute è un vero big del settore , sarebbe stato strano che avesse anche lui preso un granchio .
Andrea ,non dovrai tirar fuori neanche i 30 cents , le prossime che rimedio sono tue e non mi devi dire manco grazie [icon_246 [icon_246 , anzi se riesco a metterci le mani sopra prima di Ferrara te le porto di persona.
Andrea ,non dovrai tirar fuori neanche i 30 cents , le prossime che rimedio sono tue e non mi devi dire manco grazie [icon_246 [icon_246 , anzi se riesco a metterci le mani sopra prima di Ferrara te le porto di persona.
- Centerfire
- Direttivo
Agh.... leggere di questi scambi "nordisti" mentre sono al di sotto della Gòtica mi fa star male.... [15
Sfogherò l'ansia lustrando i bòssoli.... [icon_246
Sfogherò l'ansia lustrando i bòssoli.... [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto ; e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa
.
- Andrea58
- Amministratore
Il solito tedesco è li ad aspettarti, inflessibile come sempre e pronto a doddisfare le tue sordide brame [icon_246 [icon_246Eniac ha scritto:Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto ; e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa.
- Centerfire
- Direttivo
Nàaa... se hai lo stomaco per "lavorarti" la megéra che lo accompagna qualcosa puoi risparmiare! [257Andrea58 ha scritto:Il solito tedesco è li ad aspettarti, inflessibile come sempre e pronto a doddisfare le tue sordide brame [icon_246 [icon_246
Allora non mi lamento più.....Eniac ha scritto:Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto.

Anche io devo recuperare altri pezzi, se leggi i topic aperti da Fert e vedi i tipi di proiettile montati ti prende male! [15Eniac ha scritto:e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa
La cosa migliore sarebbe poter prendere solo le granate, se non altro per risparmiare spazio in collezione!
Ops, sono finito estremamente OT, mi sgrido da solo!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Li ho letti , ed ho visto la quantita di pezzi che si deve mettere assieme , ma una volta devo iniziare , poi col tempo si affinano le ricerche , certo mi piacerebbe mettere assieme tutto in un colpo ma poi si perde anche il gusto della ricerca [icon_246 , a proposito se hai dei doppioni da riciclare fischiaCenterfire ha scritto: Anche io devo recuperare altri pezzi, se leggi i topic aperti da Fert e vedi i tipi di proiettile montati ti prende male! [15
La cosa migliore sarebbe poter prendere solo le granate, se non altro per risparmiare spazio in collezione!
- Andrea58
- Amministratore
"Nàaa... se hai lo stomaco per "lavorarti" la megéra che lo accompagna qualcosa puoi risparmiare! [257 "
Se ne hai il coraggio non azzardarti a stringermi la mano
Io girerei dagli altri e comincerei a cercare roba comune e poi ma solo poi abborderei la gentile signorina.
Poi tu giri col portatile, scarichi le foto e le confronti in loco, meglio di così.
Se ne hai il coraggio non azzardarti a stringermi la mano

Io girerei dagli altri e comincerei a cercare roba comune e poi ma solo poi abborderei la gentile signorina.
Poi tu giri col portatile, scarichi le foto e le confronti in loco, meglio di così.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Non ne ho certamente il coraggio , ma neanche la voglia , per mio principio non contratto mai il prezzo , chiedo e se mi sta bene acquisto altrimenti lascio perdere , infatti la volta scorsa ho chiesto il prezzo di una Controcarro che aveva in bacheca e mentre il "burbero" finiva di scandire il costo ( a 3 cifre) me l'ero gia filata altrove. [icon_246 [icon_246
- giovanni
- Utente Registrato
- Contatta:
Non sono Tedeschi ma austriaci
perecchio del materiale arriva da sott'acqua (dolce) :shock:
il pezzo a tre cifre immagino fosse un Maroseck 7,92 e se guardi c'è un Mauser 7,92 con falsi marchi delle SS
[22050002
perecchio del materiale arriva da sott'acqua (dolce) :shock:
il pezzo a tre cifre immagino fosse un Maroseck 7,92 e se guardi c'è un Mauser 7,92 con falsi marchi delle SS
[22050002