Ho provato anche io questo sistema tempo fa ma le scosse ed il serraggio hanno fatto perforare lo strato del nastro e la pinza incise il bossolo, sentiste le bestemmie...sniper ha scritto:Fascia 2 cm di bossolo vicino al fondello con nastro adesivo resistente tipo quello telato poi stringilo con pinze a scatto e battila a modo di martello su il più vicino possibile alla stretta della pinza, io uso questo metodo in alternativa al martello cinetico troppo piccolo...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Userò il metodo antico, un tubo di ferro e le ganasce del cinetico. Il tutto nastrato per evitare danni.
Al limite inserire polvere da sparo all'interno del bossolo e con miccia ....fuoco!!! Forse così la spara fuori questa pallaaaaaa
FUOCO A VOLONTA'
Palla levata, ben 2 scanalature con rullatura a righe fini, secondo me non è una palla inglese! Il profilo e la sostanza sono di una Mk.II.
Per caso qualcuno puo' verificare se le produzioni canadesi hanno le scanalature per il crimpaggio lisce oppure no?
Per caso qualcuno puo' verificare se le produzioni canadesi hanno le scanalature per il crimpaggio lisce oppure no?
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
ecco le foto dei particolari, la prima è solo per fare capire che sembra essere tutto cromato ma non è così.
Guardate il fondello della palla.
Guardate il fondello della palla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia canadese ha i solchi lisci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie patacchino!
Si accettano ipotesi sull' origine della palla
Si accettano ipotesi sull' origine della palla
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti