Esatto, guarda se ti è utile questo link, nella visuale in prima persona vedi l'entrata.Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
https://maps.google.com/maps?q=Via+G.Do ... 5,,0,22.45
Esatto, guarda se ti è utile questo link, nella visuale in prima persona vedi l'entrata.Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
Non dirlo a meaxel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ...se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
Dovrebbe essere l'uscita 12 della tangenziale.Yuri ha scritto:Si effettivamente..... posso tardare una mezz'ora!
Qualcuno ha l'indirizzo preciso da impostare sul navigatore?
Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
grazie yuri
Andrea58 ha scritto:Non dirlo a meaxel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ...se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
![]()
Due anni fa ho sbagliato uscita e mi sono detto tanto ho il navigatore.....
Ho navigato in un mare di bestemmie per mezz'ora con il socio che cercava di tenermi calmo. Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti