Contatta:
Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
Esatto, guarda se ti è utile questo link, nella visuale in prima persona vedi l'entrata.

https://maps.google.com/maps?q=Via+G.Do ... 5,,0,22.45
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Contatta:
anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ... [142 se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
Contatta:
axel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ... [142 se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
Non dirlo a me [142 [142 Due anni fa ho sbagliato uscita e mi sono detto tanto ho il navigatore.....
Ho navigato in un mare di bestemmie per mezz'ora con il socio che cercava di tenermi calmo. Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati [213 [213
Contatta:
Yuri ha scritto:Si effettivamente..... posso tardare una mezz'ora!
Qualcuno ha l'indirizzo preciso da impostare sul navigatore?
Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?

grazie yuri
Dovrebbe essere l'uscita 12 della tangenziale.
Contatta:
Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati
Dentro bologna c'è una strada con lo stesso nome, e pure il carcere, [icon_246
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Contatta:
Andrea58 ha scritto:
axel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ... [142 se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
Non dirlo a me [142 [142 Due anni fa ho sbagliato uscita e mi sono detto tanto ho il navigatore.....
Ho navigato in un mare di bestemmie per mezz'ora con il socio che cercava di tenermi calmo. Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati [213 [213

giusto per ridere un po' ... un paio di anni fà ero appena sceso dalla macchina , mi si affianca un auto con una coppia e gentimente mi chiedono : scusi dov'è il porto ? Io penso al vicino ristorante Il Porto e glielo indico... ma Lui mi fà : no, il porto , devo imbarcarmi ... essendo a Milano gli faccio notare (non proprio gentilmente) che l'unica acqua che abbiamo è quella dei navigli (e gliela indico) ... e nel frattempo faccio per allontanarmi... poi noto la targa tedesca e torno sui miei passi ...

morale : la coppia, non più giovanissima, di immigrati italiani in Krante Cermania aveva selezionato Milano, Porta Genova (per i non meneghini quartiere di Milano) anzichè Porto di Genova ....

credevo di essere su candit camera .....
Contatta:
Visto che è cosi , per i prossimi colleghi che vorranno venire provvederò a segnalare le coordinate del navigatore, cosi evitiamo problemi con qualsiasi navigatore . (Ovviamente dovrò marcare i punti sabato quando arrivo quindi il tutto sarà per il prossimo incontro). [rotola]
Contatta:
Io la posizione sul navigatore ce l'ho, ma non saprei come tirarla fuori.... [0008024

Ma le coordinate su Goòrgle Eart vanno bene lo stesso? [137
Museo Memoriale Bologna.jpg
Il segnaposto è sul cancello d'ingresso, poi c'è il lungo vialetto con a sinistra il parcheggio e quella costruzione a ciambella quadrata è la tensostruttura principale della fiera... [icon_246

Le coordinate sono queste:

44°28'28.26"N

11°23'54.35"E
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Ci si vede domani ragazzacci ! [17 [17
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Contatta:
A domani, ho uno zainetto che pesa uno sproposito, mi viene voglia di trasferire tutto nell' ALICE.
Ma tanto tornerà alleggerito.
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti