Grazie, Francesco

Scusami Francesco , ma non riesco ad agganciare a quale foto ti riferisci , mi dai una mano ?wyngo ha scritto:Ah, bene...ma la foto sotto la mia, non c'entra nulla...almeno dovrebbe essere contestualizzata o didascalizzata, è chiaramente di arsenale!![]()
Francesco.
Nico', cosa graditissima!!!!Eniac ha scritto:Sperando di far cosa gradita e visto che causa brutto tempo non son potuto andare in spiaggia, ho impaginato il meglio della discussione in un PDF , lo vedete qua sotto e lo riporterò nel forum "Supporto monografie" .
Ovviamente se dovessero esserci aggiunte di rilevo sarà mia cura aggiornare il tutto.
]
ah ecco , adesso ho capito, in effetti quella foto l'ho inserita io cosi da avere anche una immagine del 28 che non c'era , viene però sempre da questo forum per questo non ho inserito nessun riferimento , se l'avessi prelevata altrove ovviamente avrei citato la fonte di provenienza .wyngo ha scritto:Ciao Eniac...la seconda foto, quella dopo la mia....il Pistol n°28 in ottone, con la forchetta inserita...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti