Tempini, ora che hai scatenato un putiferio, potresti postare una foto dell'assemblaggio incriminato, magari scomposto, con a fianco una 8 lebel? Così possiamo avere un paragone dimensionale nella stessa foto con le stesse dimensioni....
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
scusate vedo solo ora....domani farò il possibile
e ....aprendo la vetrina qualche altra stranezza arriverà
Tempini , non c'è fretta, quando puoi e vuoi , questo angolo che ci siamo ritagliato deve essere un piacere, se diventa un obbligo non c'è più gusto

risulta sparato ma al momento del ritrovamento era presente la polvere [205
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma...è un altro Vetterli sempre con la palla da 8 ?
Vedo che ne hai uno di troppo 
Io credo sia il vetterlino oggetto della diatriba, accanto ad un Lebel normale per comparazione dimensionale.
In effetti i due non centrano una cippa tra di loro. Vero è che uno è stato sottoposto a fireforming e l'altro no, ma le camere di scoppio dei lebel mica restituiscono i bossoli con conicità differente da quella del bossolo prima dello sparo…..
Mumble……mumble…..
In effetti i due non centrano una cippa tra di loro. Vero è che uno è stato sottoposto a fireforming e l'altro no, ma le camere di scoppio dei lebel mica restituiscono i bossoli con conicità differente da quella del bossolo prima dello sparo…..
Mumble……mumble…..
Old1973
No OLd , non è quello incriminato, il fondello di quello di inizio post lo aveva gia postato e non è lo stesso, questo ne è un altro.
oooops hai ragione Capo, ho preso una cantonata! é vero!
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti