Questa e' una 7,92 italiana , ma wwII??
Non sono un grande esperto di munizioni.
YYi0161
Non sono un grande esperto di munizioni.
YYi0161
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' una 8 Breda. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

E io che pensavo di avere uan rarita' !!!..di 8 ne ho ma tutte in ottone....grazie
YY
YY
Veloce come un fulmine DanDan ha scritto:E' una 8 Breda. Ciao. Dan.
Ciao Andrea,è solo perchè,da quando rientro a casa,è tutto un "connetti-disconnetti",ed ogni tanto trovo una nuova discussione.Per yyi0161,non sarà una rarità,ma comunque, a quanto pare ti mancava,pertanto è pur sempre una nuova aggiunta alla collezione;ne esistono anche con laccatura di colore verdastro e bruno rossiccio. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Se vuoi saperne di più sulla 8 Breda ti consiglio:
http://www.worldwar.it/sito/munizioni/i ... 9-rb-breda
che tra l'altrro è stato revisionato da pochissimo
Ciao
http://www.worldwar.it/sito/munizioni/i ... 9-rb-breda
che tra l'altrro è stato revisionato da pochissimo
Ciao
Bella Breda!
Tra l'altro è una delle cartucce italiane che mi piace di più!
Tra l'altro è una delle cartucce italiane che mi piace di più!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)

Grazie mille...
YYI0161
YYI0161

Anche tu ci sei cascato,