Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Voglio vedere chi oserà dire che le munizioni non sono arte dopo questi due esempi. [icon_246 [icon_246
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Preferisco la Venere di Botticelli Andrea,anche senza capasanta... [icon_246
Simpatica questa cosa, però quoto von krafen e la preferisco anch'io senza capasanta [255 [255
Arte, questa è arte! [257
Interessanti e ben fatti i quadretti, del 12 da ordine pubblico non conoscevo i vari tipi; della 5.45 ho sperimentato la tenacia nello sputare il proiettile, hai voglia a martellare! [916

Interessanti e ben fatti i quadretti, del 12 da ordine pubblico non conoscevo i vari tipi; della 5.45 ho sperimentato la tenacia nello sputare il proiettile, hai voglia a martellare! [916
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Le ordine pubblico sono nell'ordine 9 pallettoni piombo, perforante, per sfondamento porte e da esercitazione con palla frangibile (balle!!) sotto pallettoni gomma entro i 10 metri, slug oltre i 10 e graniglia si pvc per solleticare i facinorosi [icon_246 [icon_246Centerfire ha scritto:Arte, questa è arte! [257
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite