Beh, oggi diciamo che è stata una giornata proficua un po per tutti [icon_246
Il piccoletto nero non ho idea di cosa sia... ma di certo non spara [188
Il piccoletto nero non ho idea di cosa sia... ma di certo non spara [188
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
7,62 tokarev di produzione probabile DDR. Pure un 4,6x30 con palla perforante, ti stai lanciando!!!

mi sa che la foto inganna, non c'è nessun tokarev , da Dx 30.06 americano da manipolazione , carcano da manipolazione , 6 mm lee navy etc etc...
ed ecco un bel quadretto multicolore [icon_246
ed ecco un bel quadretto multicolore [icon_246
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
adesso arrivano i piccoletti [icon_246
purtroppo è tutto, ma non ci lamentiamo dai... [icon_246 [icon_246
E' il piccoletto nero!!!!!!Eniac ha scritto:mi sa che la foto inganna, non c'è nessun tokarev ,
[icon_246
Andrea58 ha scritto:E' il piccoletto nero!!!!!!Eniac ha scritto:mi sa che la foto inganna, non c'è nessun tokarev ,
[icon_246
Ah ecco, giusto quello che non sapevo cosa fosse, ma come lo identifico bene? non ha nulla inciso sul fondello ne da altre parti , come ci si regola in questi casi?
Ciao, ma non trovi che quel 30M1 stona in mezzo agli altri?Eniac ha scritto:adesso arrivano i piccoletti [icon_246
ciao, g.u.
Diciamo esperienza, misure e libri o qualcuno che te lo dica, che è molto più comodo [icon_246 [icon_246 [icon_246Eniac ha scritto:Andrea58 ha scritto:E' il piccoletto nero!!!!!!Eniac ha scritto:mi sa che la foto inganna, non c'è nessun tokarev ,
[icon_246
Ah ecco, giusto quello che non sapevo cosa fosse, ma come lo identifico bene? non ha nulla inciso sul fondello ne da altre parti , come ci si regola in questi casi?
In genere le munizioni di plastica nera con fondello in alluminio sono DDR ma non essendo marcate si va in fiducia.
Buono!!!! E' sulla strada giusta, tutto quello inferiore al 45 è piccolo [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246kanister ha scritto:Ciao, ma non trovi che quel 30M1 stona in mezzo agli altri?Eniac ha scritto:adesso arrivano i piccoletti [icon_246
9 mm Mauser export escluso ( mi è tanto simpatico) [255 [255 [255
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti