Mi spiace non poter mettere una foto ma la digitale è in assistenza
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Un amico mi ha dato questa cartuccia , .300 Rook Rifle , sul fondello non c'è inciso nulla , ho trovato un'unica indicazione su una fabbrica che le produceva a Londra , la Eley Brothers Ltd. ma questa le marcava sul fondello , non ho trovato altre informazioni , mi paicerebbe identificarla meglio , se possibile , magari qualcuno ne sà di piu e potrebbe darmi qualche altra informazione piu che altro se si riesce a capire il produttore.
Anche le mie sono senza marchi .E' stata prodotta anche dalla Kynoch e da alcune ditte Europee come la DWM .
E' stata camerata sia in piccole carabine che in revolver ( è chiamata anche 300 Revolver Long e ne esiste una versione più corta chiamata appunto 300 Revolver)
E' stata camerata sia in piccole carabine che in revolver ( è chiamata anche 300 Revolver Long e ne esiste una versione più corta chiamata appunto 300 Revolver)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti