Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Giusto per ravvivare il periodo, per gli amanti delle 7,92x57 Tedesche, alcune delle scatole più particolari che ho in collezione, per il modello parla la scatola…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissime
, i complimenti sono d'obbligo 
S-T-U-P-E-N-D-E !!!!! [160
Invito a postare le vostre…
Io purtroppo non ne ho, tutto il mio sforzo è dedicato alla cartuccia singola, e gia cosi è uno sforzo notevole 
risponderei volentieri all'invito...ma non ne possiedo...di tedesco "sparante " ho solo 3 fucili mauser k98 peraltro già postati...spiacente
Complimenti bellissima collezione !
contribuisco......
contribuisco......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco le mie 3.
La 3 penso sia juguslava ed è curiosa per la forma trapezioidale.
Mi affido al parere degli esperti!
Ciao a tutti yuri
La 3 penso sia juguslava ed è curiosa per la forma trapezioidale.
Mi affido al parere degli esperti!
Ciao a tutti yuri
Si pare Jugoslava, per la forma della scatola già altre nazioni come Cecoslovacchia e Polonia usavano questo tipo di confezionamento. La cosa curiosa è la dicitura sulla scatola “M/24 SS” potrebbe trattarsi di materiale fornito dal Belgio negli anni ’30…
Grande la scatoletta... Yugoslava (affermativo).
L'ultima riga sull'etichetta mi ricorda qualcosa: le lettere iniziali di quelle tre parole...
corrispondono al codice di fabbricazione di un noto stabilimento Yugoslavo. [257
Come è datato il contenuto?
Saluti a tutti.
L'ultima riga sull'etichetta mi ricorda qualcosa: le lettere iniziali di quelle tre parole...
corrispondono al codice di fabbricazione di un noto stabilimento Yugoslavo. [257
Come è datato il contenuto?
Saluti a tutti.
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
Chè la pazienza mia l'era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Chè la pazienza mia l'era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite