ciedo aiuto per quella di mezzo, ha una fattura diversa
la punta sembra ricoperta da un lamierino, presenta un anello in più, il corpo mi sembra di zama o simile, filetto e graduazione uguali alle altre due 906
grazie a tutti
la punta sembra ricoperta da un lamierino, presenta un anello in più, il corpo mi sembra di zama o simile, filetto e graduazione uguali alle altre due 906
grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e' capitato anche a me di trovare quella spoletta, l'ho sempre considerata come una variante della 906... ma non ne ho la certezza...
Inge
E' una spoletta italiana. Alcune sono state rinvenute ancora applicate sugli shrapnel italiani da 75. A detta di alcuni, ma non vi è certezza, dovrebbe essere una 906 sensibilizzata.

Ti posto la mia nn capisco tutte le varianti che erano in produzione .Sai per caso se ce ne fosse una tutta in ottone ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
eccone un'altra
sembra uguale alla mia di centro ma con anelli in ottone
il cappuccio è ricoperto da un lamierino anche la tua?
bel ritrovamento
ciao
sembra uguale alla mia di centro ma con anelli in ottone
il cappuccio è ricoperto da un lamierino anche la tua?
bel ritrovamento
ciao

Si la punta e in lamierino nn capisco quante versioni ce ne siano ma a mio parere sono molte. cmq se hai notizie postale perche e un argomento che mi interesa molto grazie
Anche se molto malridotta [15 , ne ho rinvenuta una uguale anch'io.
Fino ad ora l'avevo classificata come una comune 906 ma adesso anche a me interessa sapere in che cosa si differenziavano come funzionamento.
Sicuramente teller, fert e altri esperti esaudiranno i nostri desideri
.

Fino ad ora l'avevo classificata come una comune 906 ma adesso anche a me interessa sapere in che cosa si differenziavano come funzionamento.
Sicuramente teller, fert e altri esperti esaudiranno i nostri desideri

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perdere di vista la riva

Secondo me sono solo varianti di varie fabbriche .
un'altra fattura sempre con tre anelli ma stavolta tutti in alluminio.
si ho pensato anche io a vari tipi di fabbricazione ma non mi torna il conto, perchè aggiungere un pezzo e un montaggio quando di solito si tende a togliere operazioni ?
aspettiamo sempre la risposta da chi è più documentato
ciao
si ho pensato anche io a vari tipi di fabbricazione ma non mi torna il conto, perchè aggiungere un pezzo e un montaggio quando di solito si tende a togliere operazioni ?
aspettiamo sempre la risposta da chi è più documentato
ciao
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite