Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
beardrake
beardrake
ciao ragazzi, sono qui per farvi vedere il mio proietto da 25 libbre inglese ww2 :)
è tutto nostrano, la granata è stata ritrovata in romagna e il bossolo proviene da una soffitta di un mio conoscente!
volevo chiedervi cosa potevano significare le sigle sul bossolo, riuscite ad identificarle??

P.s: preciso che la granata è assolutamente inerte in quanto "modello da volantinaggio" per cui cavo al suo interno!

grazie a tutti
lo squadrista
lo squadrista
Re: un 25 pounder inglese un pò vissuto :)

Messaggio da lo squadrista »

bello il 25pdr beardrake, il bossolo con ancora il timbro.

senti, ma conosci come era fatto il tappo di trasporto di questo aggeggio??

Waffen
Bellissimo pezzo con ancora i timbri ne ho alcuni anche io e i timbri si leggono bene se interessa gli fotografo, Il coprispoletta è giallo e io ne ho alcuni a tal proposito...
complimenti proprio un bell'oggettino [264
beardrake
beardrake
Waffen ha scritto:Bellissimo pezzo con ancora i timbri ne ho alcuni anche io e i timbri si leggono bene se interessa gli fotografo, Il coprispoletta è giallo e io ne ho alcuni a tal proposito...
complimenti proprio un bell'oggettino [264
grazie mille a tutti per i complimenti :)...sarei curioso di vedere altri tipi di timbri sui bossoli, potresti fotografarli?

grazie ancora, sono felice che vi piaccia
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti