cosè?
possibile individuare anno di produzione?
Grazie
ciao
Perk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973OLD1973 ha scritto:Ciao Auuper,
la butto lì: 11 montenegrino.
Ora sono di corsa e non riesco ad approfondire, scusa.
Ma il tempo per dirtene 4 lo trovo!!!!!!!!!!!!
Abiti nei pressi di una discarica a Thun......??????? Dove diamine trovi cotanta bella roba????????![]()
Ormai al tuo righellino con i numeri sbianchettati ci stiamo facendo l'abitudine, alle pillole di rarità ed ottima conservazione, MAI!
Continua a propinarcele, e complimenti per il pozzo di San Patrizio che hai trovato.....![]()
Ciao
Old1973
Centerfire ha scritto:Mentre voi identificate i pezzi io faccio una ricerca per vedere se recentemente hanno svaligiato qualche museo militare.... [icon_246
Non è possibile... a peso!![]()
Ci fai felicissimi a postare pezzi simili ma rischi anche, se ti incontriamo a qualche fiera, di essere "appeso per le palle"... e non mi riferisco a quelle in piombo! [255
ora che me lo dici è vero......Pivi ha scritto:Il secondo è identico al mio. Viene da una scatola Leon Beaux anni 30
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti