l'8 ed il 9 Settembre ci sarà la solita fiera alla Torre (Bologna) ottima occasione per rivederci-incontrarci , io quasi certamente ci sarò Sabato dall'apertura fin dopo la pausa pranzo , chi altro partecipa?
Sabato ci sono anche io!
Anche se la settimana successiva ho le finali a Milano un giorno me lo posso permettere! [icon_246
Anche se la settimana successiva ho le finali a Milano un giorno me lo posso permettere! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Salvo errori ed omissioni io pure, così potrò dare un paio di cose a Riccardo.
Andrea58 ha scritto:Salvo errori ed omissioni io pure, così potrò dare un paio di cose a Riccardo.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
presente il sabato mattina
Ricordatemi tutti che devo dare delle cose a Nicola altrimenti me ne scordo.
Nicola poi può portarsi le tessere così risparmiamo le spese postali.
Nicola poi può portarsi le tessere così risparmiamo le spese postali.
Tessere pronte, le porto a Bologna, poi a quelli che non saranno presenti le manderò per posta....
P.S.
Prima che mi dimentico, Le tessere che vi darò sono solo delle Pre-serie perché l'azienda che doveva farmi le definitive non ha fatto in tempo causa ferie , intanto , specie per chi deve andare a Walenstadt , ovviamo con queste , poi appena pronte le definitive saranno sostituite.
P.S.
Prima che mi dimentico, Le tessere che vi darò sono solo delle Pre-serie perché l'azienda che doveva farmi le definitive non ha fatto in tempo causa ferie , intanto , specie per chi deve andare a Walenstadt , ovviamo con queste , poi appena pronte le definitive saranno sostituite.
mi sto organizzando per esserci anch'io. Può essere l'occasione per conoscersi di persona.
fb64
fb64
Potresti metterti d'accordo con Riccardo che è di Firenze pure lui. E' un bravo ragazzo, educato, non sporca. Peccato quella sua mania per le cartucce, altrimenti sarebbe perfetto. [255 [255 [255 [255 [255fb64 ha scritto:mi sto organizzando per esserci anch'io. Può essere l'occasione per conoscersi di persona.
fb64
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti