Se qualche simpatico e semplice appassionato
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eniac ha scritto:Se guardate bene sul corpo di quel "mostro" si riesce a leggere , scritto col gesso , la scritta ALIVE che vuol dire "vivo o sopravvissuto" ecco perché se la ridono i simpatici mattacchioni , anche se il sorriso sembra piu dovuto alla tensione che alla felicità di essere ancora su questo mondo
Scherzi a parte , ma le bombe a caduta non dovrebbero avere una spoletta sulla parte anteriore ? di solito mi pareva di vederci una specie di elica che probabilmente in caduta girando innescava la bomba , ma poi come esplodevano se non c'è appunto una spoletta o qualcosa del genere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea58 ha scritto:E 'sto siluro cos'è????
Zünder Sperre 40 (ZüS 40) a parte ? [icon_246 [icon_246wyngo ha scritto: ..... Ve ne erano previste modelli per ogni tipo di funzionamento e sono amate, mi si conceda questo eufemismo, dagli artificieri odierni per tanti motivi, in primis la maggiore sicurezza nella eventuale rimozione, data appunto dal funzionamento preminentemente elettrico...
stecol ha scritto:Zünder Sperre 40 (ZüS 40) a parte ? [icon_246 [icon_246wyngo ha scritto: ..... Ve ne erano previste modelli per ogni tipo di funzionamento e sono amate, mi si conceda questo eufemismo, dagli artificieri odierni per tanti motivi, in primis la maggiore sicurezza nella eventuale rimozione, data appunto dal funzionamento preminentemente elettrico...
Ciao
Stefano
...rettifico...le cavita' delle spolette sono vuoteCenterfire ha scritto:Doveva essere un bel problema innescare una così grande quantità di esplosivo!![]()
Se sbagli catena di accensione sparpagli pezzi di esplosivo qua e la senza provocarne la corretta ignizione, praticamente distruggi l'ordigno e basta! [icon_246
Avendo congegni antirimozione cosa hanno da pavoneggiarsi i proprietari di casa?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite