Arsenale Pirotecnico Di Capua
Laboratorio Pirotecnico Di Torino
Laboratorio Pirotecnico Di Torino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo dire che da questo lato sono molto carente. Sapevo che avevamo armi a spillo e che per logica dovevamo avere anche le "nostre munizioni" ma non ne avevo mai viste.
Grazie per averle condivise e benvenuto a bordo.
Grazie per averle condivise e benvenuto a bordo.
Molto Belle!!! Inoltre non è facile trovare questo calibro con punzoni militari!!!
Ne ho solo una del P. di Bologna B 85 SA…
Complimenti

Ne ho solo una del P. di Bologna B 85 SA…
Complimenti

Come post di "ingresso" al forum direi che ci sei andato pesante
, complimenti , pezzi molto poco comuni, in America non deve essere facile trovarne, Benvenuto anche da parte mai. 
Pezzi di straordinario interesse! Grazie di averli condivisi.
Aggiungo i miei complimenti anche per il tuo sito , eccellente lavoro e stupenda collezione. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissima raccolta , colgo l'occasione per farle presente che , come da nostro regolamento , è vietato postare immagini linkandole da altri siti o da specifici host del settore , questo per evitare che un domani le foto non siano più fruibili a causa della loro rimozione dai server , per postare le foto deve usare l'apposita funzione "Invia allegato", a questo link trova le istruzioni sul suo funzionamento. http://www.munizioni.eu/munizioni/forum ... 10#p594410
Per i post precedenti ho provveduto io alla correzione inserendo le foto come da regolamento.
Per i post precedenti ho provveduto io alla correzione inserendo le foto come da regolamento.
Il mio piccolo contributo....
Misto di produttori ,alcuni ancora da identificare.....
Ciao Yuri
Misto di produttori ,alcuni ancora da identificare.....
Ciao Yuri

qui vedo che si và giù pesante.... molto belle tutte quante. Complimenti a Yuri e ad Aaron
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti