Se usate il PC anche per giocare vi consiglio questo multiplayer online gratuito veramente carino.
http://warthunder.com/
Si tratta di un gioco di aerei dove potrete usare (virtualmente) diversi tipi di munizioni che avete in collezione. [icon_246
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Peccato che il volo non faccia per me
In tutta la mia carriera videoludica ho inparato ad usarne solo uno e riuscivo a decollare ma...poi finiva il carburante e cadevo.
In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione
Sono riuscito ad atterrare miracolosamente e rullando per tutta l'isola le ho distrutte. [icon_246 [icon_246
In tutta la mia carriera videoludica ho inparato ad usarne solo uno e riuscivo a decollare ma...poi finiva il carburante e cadevo.
In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione
Sono riuscito ad atterrare miracolosamente e rullando per tutta l'isola le ho distrutte. [icon_246 [icon_246
[icon_246In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione![]()
Questo gioco non è particolarmente difficile, l'unico grosso problema è atterrare selle portaaerei..
Se poi ci si vuole ipegnare in qualcosa di più difficile c'è la modalità storica.
vi consiglio battlefiled 3
Informazione
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti