Se usate il PC anche per giocare vi consiglio questo multiplayer online gratuito veramente carino.
http://warthunder.com/
Si tratta di un gioco di aerei dove potrete usare (virtualmente) diversi tipi di munizioni che avete in collezione. [icon_246
Peccato che il volo non faccia per me
In tutta la mia carriera videoludica ho inparato ad usarne solo uno e riuscivo a decollare ma...poi finiva il carburante e cadevo.
In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione
Sono riuscito ad atterrare miracolosamente e rullando per tutta l'isola le ho distrutte. [icon_246 [icon_246
In tutta la mia carriera videoludica ho inparato ad usarne solo uno e riuscivo a decollare ma...poi finiva il carburante e cadevo.
In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione
Sono riuscito ad atterrare miracolosamente e rullando per tutta l'isola le ho distrutte. [icon_246 [icon_246
[icon_246In un'altro dovevo mitragliare le postazioni della contraerea e non riuscivo ma poi una felice intuizione![]()
Questo gioco non è particolarmente difficile, l'unico grosso problema è atterrare selle portaaerei..
Se poi ci si vuole ipegnare in qualcosa di più difficile c'è la modalità storica.

vi consiglio battlefiled 3
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti