Aggiornate i vostri segnalibri, per accedere al forum usate questo nuovo link https://forum.cesimmunizioni.eu
8 Breda
- kanister
- Utente Registrato
8 Breda
Un amico mi ha portato questa tavola che ha rinvenuto in un archivio.
Si tratta di un manifesto di quelli che erano appesi nelle varie scuole militari.
Purtroppo per necessità di invio al forum ho dovuto ridurlo forse un po' troppo.
Si tratta di un manifesto di quelli che erano appesi nelle varie scuole militari.
Purtroppo per necessità di invio al forum ho dovuto ridurlo forse un po' troppo.
- Allegati
-
- Visto 1346 volte
- armi_0003.jpg (117.32 KiB) Visto 1346 volte
ciao, g.u.
- patacchino
- Direttivo
Re: 8 Breda
meravigliosa

- Andrea58
- Amministratore
Bellissimo ritrovamento, molto apprezzato. Verrò a vederlo di persona. Quanto è grande?
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Per favore potresti mandarmi in mail una versione alla massima risoluzione che riesci ad avere ? , sono curioso di leggere quello che hanno scritto sui fondelli , inoltre non mi risulta una 8 Breda perforante-tracciante , a meno che non si riferiscano alla fornitura della Hirtemberger , ma in questo caso l'anello di laccatura sull'innesco dovrebbe essere verde.
- patacchino
- Direttivo
come no?Eniac ha scritto:Per favore potresti mandarmi in mail una versione alla massima risoluzione che riesci ad avere ? , sono curioso di leggere quello che hanno scritto sui fondelli , inoltre non mi risulta una 8 Breda perforante-tracciante , a meno che non si riferiscano alla fornitura della Hirtemberger , ma in questo caso l'anello di laccatura sull'innesco dovrebbe essere verde.
la M41 sulla scheda di Luca
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Si, scusa, mi sono espresso male , mi riferivo al fatto che non conosco una perforante-tracciante che abbia la laccatura rossa sull'innesco ....
- patacchino
- Direttivo
Eniac ha scritto:Si, scusa, mi sono espresso male , mi riferivo al fatto che non conosco una perforante-tracciante che abbia la laccatura rossa sull'innesco ....
Siamo un po distratti oggi.
"Sono note anche cartucce con anello rosso nell’innesco, prodotta dal ’40 al ’43 solo dalla SMI."
preso dalla scheda di Luca
- chaingun
- Iscritti Ad Honorem
I fondelli sono AA C-37. Tutti.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Bella, questa me la ero proprio perso .patacchino ha scritto:Siamo un po distratti oggi.
"Sono note anche cartucce con anello rosso nell’innesco, prodotta dal ’40 al ’43 solo dalla SMI."
preso dalla scheda di Luca![]()
![]()
- kanister
- Utente Registrato
Oltre ad Eniac, a cui l'ho appena inviata, qualcun altro mi ha chiesto una scansione migliore della tavola di cui sopra.
Con lamia nota capacità informatica ho però cancellato le richieste dalla posta e non ricordo più chi fossero.
Per favore che la desidera mi invii una nuova richiesta, con un indirizzo mail a cui spedirla, grazie.
Con lamia nota capacità informatica ho però cancellato le richieste dalla posta e non ricordo più chi fossero.
Per favore che la desidera mi invii una nuova richiesta, con un indirizzo mail a cui spedirla, grazie.
ciao, g.u.