Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
ciao,
qualcuno ha informazioni sulla 8x50 senza marchi? l'innesco m da l'impressione di russo..... l'altra se non sbaglio è una produzione George Roth.
sembra che ci sia qualche differenza a livello di spalla e colletto, cosa ne pensate?
[attachment=1]R 1917 - no marchi.jpg[/attachment]
[attachment=0]R 1917 - no marchi_.jpg[/attachment]
qualcuno ha informazioni sulla 8x50 senza marchi? l'innesco m da l'impressione di russo..... l'altra se non sbaglio è una produzione George Roth.
sembra che ci sia qualche differenza a livello di spalla e colletto, cosa ne pensate?
[attachment=1]R 1917 - no marchi.jpg[/attachment]
[attachment=0]R 1917 - no marchi_.jpg[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si , è di produzione Russa , questo modello è facilmente riconoscibile dall'innesco piatto e un po più grande del solito , io ce l'ho classificato come produzione Russa per armi di preda bellica. L'altrq è senza dubbio della G. Roth.
In collezione ne ho anche un altra senza nessuna scritta , è di produzione Siamese , ma si riconosce per l'innesco "normale" forse leggermente meno bombato dei modelli Austriaci.
In collezione ne ho anche un altra senza nessuna scritta , è di produzione Siamese , ma si riconosce per l'innesco "normale" forse leggermente meno bombato dei modelli Austriaci.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Visto che siamo in argomento.. qualcuno conosce questo produttore Bulgaro ?
Mi pare che fosse di una sussidiaria del Georg Roth, credo e ripeto credo che mi avessero risposto così per una delle mie.Eniac ha scritto:Visto che siamo in argomento.. qualcuno conosce questo produttore Bulgaro ?
Se l'innesco ha un diametro di 6,35 mm (2,5 linee) non ci dovrebbero essere dubbi che è russa.fert ha scritto:qualcuno ha informazioni sulla 8x50 senza marchi? l'innesco m da l'impressione di russo..... l'altra se non sbaglio è una produzione George Roth.
Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti