Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
.. annuncio l'ingresso del nostro amico Stefano50 nel gruppo degli utenti Collaboratori , un piccolo riconoscimento per grandi meriti , grazie Stefano.
Si, davvero un GRAZIE a Stefanino per i suoi contributi e per la sua costanza!
Un po' meno riconoscente per le continue aggressioni alle nostre coronarie con i suoi post....... [icon_246
Grande Ste' !
Un po' meno riconoscente per le continue aggressioni alle nostre coronarie con i suoi post....... [icon_246
Grande Ste' !
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Diciamo che ha "ben pagato" il suo ingresso con le ultime foto.
Benvenuto Stefano
Benvenuto Stefano
grazie a tutti, e adesso aspettatene , delle belle !!!!!!!!!!!!
Ecco, è quello che dico anche io!!OLD1973 ha scritto:Si, davvero un GRAZIE a Stefanino per i suoi contributi e per la sua costanza!![]()
![]()
Grande Ste' !
Tutte le volte che vedo una discussione aperta da Stefano50 devo prendere un tranquillante e mettermi seduto... [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Fino adesso allora cosa erano l'aperitivo????Stefano50 ha scritto:grazie a tutti, e adesso aspettatene , delle belle !!!!!!!!!!!!
Grazie di tutto ciò che condividi
Vai Ste' tira fuori il coniglio dal cilindro !!Stefano50 ha scritto:grazie a tutti, e adesso aspettatene , delle belle !!!!!!!!!!!!
Ma stai attento a dove lo metti, che questi ti fanno sparire pure il tavolino col panno verde !
E complimenti per "l'avanzamento" [icon_246 [icon_246
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Auguri per la promozione...
Francesco
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite