Il buon Fausto Leon si presta a prenderli per evitare le code, interessano a qualcuno?
Ho bisogno però di una risposta rapida, lui va apposta settimana prossima.
Ho bisogno però di una risposta rapida, lui va apposta settimana prossima.
Ciao Andrea, io avrei bisogno di un paio di biglietti: quale è la procedura
ciao, g.u.
Uno per me!

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
La procedura è questa. Lo comunicate a me ed io do la lista a Fausto.
Poi quando arrivate mi fate uno squillo ed io ve li porto all'entrata....e voi pagate. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Poi quando arrivate mi fate uno squillo ed io ve li porto all'entrata....e voi pagate. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Bene, da qualche parte devo avere anche il tuo numero.....già, forse nel telefonino.
Due biglietti, grazie.
Due biglietti, grazie.
ciao, g.u.
Uno anche per me!!! 
grazie
ma credo mi organizzerò diversamente... sempre che riesca a venire ...
a prescindere, ma Voi contereste di andare e ritrovarVi sabato o domenica ?
p.s. teoricamente sui biglietti nelle ulime edizioni era stampato il giorno... poi (se ben rammento) a me è anche recentemente capitato di utilizzare la domenica biglietti acquistati (e quindi con data del ) sabato ..... però forse sarebbe bene chiedere conferma....

ma credo mi organizzerò diversamente... sempre che riesca a venire ...
p.s. teoricamente sui biglietti nelle ulime edizioni era stampato il giorno... poi (se ben rammento) a me è anche recentemente capitato di utilizzare la domenica biglietti acquistati (e quindi con data del ) sabato ..... però forse sarebbe bene chiedere conferma....
Io Francesco ed Antonio sabato come ipotizzo pure Kanister. Anche perchè se vengono domenica io non sono li con i biglietti.axel1899 ha scritto:grazie![]()
ma credo mi organizzerò diversamente... sempre che riesca a venire ...![]()
Hai un credito da riscuotere.... se non vieni come faccio?axel1899 ha scritto: ... sempre che riesca a venire ... ?
Si, io ci sarò sabato.
ciao, g.u.
semplice, cade in prescrizionekanister ha scritto:Hai un credito da riscuotere.... se non vieni come faccio?axel1899 ha scritto: ... sempre che riesca a venire ... ?
Si, io ci sarò sabato.
scherzi a parte, non Ti preoccupare... se riesco ad esserci, sabato, Ti chiamo e ci prendiamo un caffè.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti