http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ssez=UDINE
Prego leggere i "consigli" dei CC
Siamo qui a discutere di sentenze e circolari, ma è evidente che i posti dove non sanno neanche cosa sia il CIP o addirittura il TULPS abbondano
Prego leggere i "consigli" dei CC
Siamo qui a discutere di sentenze e circolari, ma è evidente che i posti dove non sanno neanche cosa sia il CIP o addirittura il TULPS abbondano
Da non crederci.
Meglio evitare di fare altri commenti.
Meglio evitare di fare altri commenti.
Béh, se volevano trovare un pò di "bossoli" potevano andare ad una fiera di militaria... o da un riciclo rottami che smaltisce il bossolame di risulta delle esercitazioni... [icon_246
Adesso detenere bossoli ed armi softair è reato?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
In compenso dovrebbero centellinare un poco di più' i "Porto di Sparacazzate per uso (S)Venatorio"!!!Centerfire ha scritto:Béh, se volevano trovare un pò di "bossoli" potevano andare ad una fiera di militaria... o da un riciclo rottami che smaltisce il bossolame di risulta delle esercitazioni... [icon_246
Sai le menate di sti' due coppani per far valere anche nei territori irridenti la legislazione di tutto il resto dello stivale???? Soldoni e marche da bollo!!!!
Bleah

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Un flash del'ultimo minuto...apriamo una board e ci facciamo un bel collage di tutte queste notizie e pubblicazioni del ca..o e ce le teniamo pronte per una eventuale necessità ?
perchè no. La potremmo chiamare come un vecchio libro che ho letto "La fiera delle castronerie"
Si, riterrei interessante fare una sezione su questo argomento
ma non ci scherzerei anzi se fosse possibile, alla fine sarebbe utilissimo sapere come è andata a finire nei casi venuti a conoscenza , questo potrebbe aiutare più di qualcuno..
Io avevo appena letto la notizia , leggermente variata su questo sito
http://www.udinetoday.it/cronaca/seques ... riuli.html
sempre che l'"ignoranza" in materia non abbia trasformato "cartuccia" in "bossoli" .....sarebbe da appurare,
la notizia mi pare troppo ridicola per essere vera

ma non ci scherzerei anzi se fosse possibile, alla fine sarebbe utilissimo sapere come è andata a finire nei casi venuti a conoscenza , questo potrebbe aiutare più di qualcuno..
Io avevo appena letto la notizia , leggermente variata su questo sito
http://www.udinetoday.it/cronaca/seques ... riuli.html
sempre che l'"ignoranza" in materia non abbia trasformato "cartuccia" in "bossoli" .....sarebbe da appurare,
la notizia mi pare troppo ridicola per essere vera

Visto che ancora non ho sonno ho pensato anche ad un altra cosa
e se la nuova sezione la dividessimo in due e le chiamassimo "minchiate" e "minchioni"
Nella prima come gia detto mettiamo le assurdità nella seconda gli assurdi che si fanno male facendo cazzate, sarebbe di indubbia utilità in entrambi i casi.
notte....
e se la nuova sezione la dividessimo in due e le chiamassimo "minchiate" e "minchioni"
Nella prima come gia detto mettiamo le assurdità nella seconda gli assurdi che si fanno male facendo cazzate, sarebbe di indubbia utilità in entrambi i casi.
notte....
E' la solita storia riguardante i temibili "bossoli da guerra".
I due sono sicuramente andati sul luogo di qualche esercitazione militare e hanno recuperato del materiale lasciato sul posto. Presumibilmente quindi i soliti 7.62 NATO, 5.56 NATO e 9 Para
Probabilmente i due si erano incontrati prima magari a Gemona, e poi quello di 32 anni è tornato a casa a trieste e l'han fermato per strada.
Sarebbe curioso sapere a quale legge facciano riferimento affinchè i bossoli"attivi" debbano essere forati per non essere ricaricati.
Stendiamo un velo pietoso riguardo al sequestro di un giocattolo a pallini di plastica...
I due sono sicuramente andati sul luogo di qualche esercitazione militare e hanno recuperato del materiale lasciato sul posto. Presumibilmente quindi i soliti 7.62 NATO, 5.56 NATO e 9 Para
Probabilmente i due si erano incontrati prima magari a Gemona, e poi quello di 32 anni è tornato a casa a trieste e l'han fermato per strada.
Sarebbe curioso sapere a quale legge facciano riferimento affinchè i bossoli"attivi" debbano essere forati per non essere ricaricati.
Stendiamo un velo pietoso riguardo al sequestro di un giocattolo a pallini di plastica...
Per , leggendo, non si riesce a capire se effettivamente si tratti di bossoli o di munizionamento carico......
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti