Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Strano che non ci sia nessuna tacca di riscontro.
Abbastanza
Accetto consigli
Accetto consigli
Potrebbe essere il graffio sul fondello? Metti la linea (dalla parte dove lambisce il bordo del rim) in corrispondenza della tacca di dove c'è il rilevatore manometrico e...... bang!
Ps: che buchettino gli han fatto povero bossolo! Ma come facevano a trattenere in sede la polvere con quella varagine???
Ps: che buchettino gli han fatto povero bossolo! Ma come facevano a trattenere in sede la polvere con quella varagine???
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Semmai, cartuccia per test di caricamento! Comunque, per quella che è la mia esperienza di canne manometriche e banchi di prova, quel buco non sta né in cielo né in terra, né come dimensioni, né come posizione rispetto al centro del bossolo. Poi naturalmente tutto è possibile, però considerate che i fori normalmente utilizzati con le canne piezo hanno un diametro massimo di 2-3 millimetri, e 4 al massimo con il crusher.
Chaingun, cos'è una cartuccia per test di caricamento?
Old1973
Quella traccia sul fondello è fatta troppo bene per essere casuale...
Passa esattamente per il centro dello stesso, ha profondità costante e si arresta di colpo appena pasato l'innesco... è sospetta.
Come si presenta rispetto alla "voragine"?
Passa esattamente per il centro dello stesso, ha profondità costante e si arresta di colpo appena pasato l'innesco... è sospetta.
Come si presenta rispetto alla "voragine"?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
questa, è, la fonte, dell'arcano! FUR DRUCKMESSUNG, io non sò cosa vuol dire, me lo direte voi. Spero. i graffi nel fondello, quando hò aperto il pacchetto, c'erano già.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FUR DRUCKMESSUNG letteralmente significa "Per la misurazione della pressione" credo che la scatola e la dicitura lascino fuori ogni dubbio sull'originalità della munizione
, se ne avanzasse una mi prenoto 
[icon_246 [icon_246 c'avevo preso con l' impronta sul fondello!
belle e mai viste finora!!!
belle e mai viste finora!!!
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti