Contatta:
Child safety

Messaggio da OLD1973 »

http://www.safetybullet.com/

Guardate cosa si sono inventati questi: dei sabotatori temporanei per le armi da fuoco.
Nel revolver blocca il tamburo, nelle semiauto la camera di cartuccia resta "otturata" , in entrambi i casi sino all'intervento dell'adulto che deve intervenire con il cacciaspine per far arretrare il divaricatore dei petali di plastica.
Difetto: quando ti serve davvero, bisogna sperare che il figlio non te l'abbia bloccata maneggiandola incautamente [142
Pregio: figlio vivo! [264
@Andrea58: vedrai, troveremo il modo di reperirne qualcuna..... [icon_246
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Contatta:
Frutto di una errata educazione e basta. Sono palliativi. [213 [213
Primo non lasci la pistola troppo a portata di un bambino piccolo, poi comunque un bambino va educato a toccare le sue cose.
Ma sono bambini!!!!! [204 [204
Balle, i miei sapevano benissimo che le cose di papà non si toccano se non si chiede prima e non l'hanno mai fatto.
Sono entrambe vivi ed in ottima salute ed hanno imparato una sana educazione e questo senza bisogno di picchiarli.
Il maggiore tuttora se ha bisogno di usare una cosa mia lo chiede anche se ha 23 anni e si becca del cretino perchè chiede di usare il trapano o altre cose. Però gli voglio bene per questo perchè dimostra rispetto per le cose altrui.
Contatta:
Andrea58 ha scritto:Frutto di una errata educazione e basta. Sono palliativi. [213 [213
Primo non lasci la pistola troppo a portata di un bambino piccolo, poi comunque un bambino va educato a toccare le sue cose.
Ma sono bambini!!!!! [204 [204
Balle, i miei sapevano benissimo che le cose di papà non si toccano se non si chiede prima e non l'hanno mai fatto.
Sono entrambe vivi ed in ottima salute ed hanno imparato una sana educazione e questo senza bisogno di picchiarli.
Il maggiore tuttora se ha bisogno di usare una cosa mia lo chiede anche se ha 23 anni e si becca del cretino perchè chiede di usare il trapano o altre cose. Però gli voglio bene per questo perchè dimostra rispetto per le cose altrui.

Parole sante! [264

Basta guardare i cartoni americani dedicati ai più piccoli ed avrete un perfetto corso di istruzione talebano! Poi si meravigliano se sono "vivaci"... bastard
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite