PROIETTILI E CARICATORE_450x600.jpg
CARICATORE PIù 12,7_800x600.jpg
Poi questa curiosità, nella foto una palla di piombo pesante grammi 15,90 di diametro 14,3 e come si vede dalla foto sembra tagliata (seghettata) come se fosse stata attaccata a qualcosa, ed una palla di ossido con piombo all'interno pesante grammi 19,8 e diametro di poco piu di cm 2 credo una palla che abbia colpito qualcosa di veramente duro.PALLA 14,2_800x600.jpg
PALLA_800x600.jpg
qualcuno mi conferma che il primo oggetto nella foto qui sotto è l'alloggiamento del grilletto di qualche fucile? poi un ogiva tracciante browning(se non erro) e quel che rimane di un coltellino mille usi con manico in legno visto i pezzetti che ho trovato attaccati, forse militare chissà se ne avevano in dotazione.PEZZO FUC.OGIVA COLTELLINO_800x600.jpg
PEZZO FUCILE_800x600.jpg
spoletta che ho scoperto essere americana di un 105spoletta 105 americana_450x600.jpg
purtroppo essendo deboli si sono rotti ma li ho incollati di nuovo e devo dire che in vetrina stanno veramente bene.InertiINERTI_800x600.jpg
Continuo a trovare nelle buche dei soldati questa medicina che non trovo riscontro, per caso qualcuno sa di questo utilizzo dei soldati? è strano perche ne ho trovate anche 10 nel raggio di 5 metri e non è proprio un posto dove si va apasseggio ma abbastanza boschivo.il nome è emomucil ed insieme questo dentifricio hahahaha italiano ma secondo me è dell'epoca non lo avevo mai sentito binaca pasta dentifricia.emomucil_800x600.jpg
sicuramente mai nessuno qui aveva esposto un dentifricio quindi ho pensato di essere originale binaca pasta dentifricia_450x600.jpg