http://www.museodellaguerradicasteldelr ... hp?idart=9
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Distantuccio per me, ma ci potrei passare quando vado in ferie ai lidi di Comacchio
eod
eod
. . . Fino alla fine
Anche per me è lontanino. Però vedo che è messo bene, hanno pure un aereo, mi sembra un Texan.
Ma dall'uscita per la fiera al memoriale quanto è distante? perche io quasi quasi un giretto potrei anche farlo , ultimamente pare che qualcosa di buono c'è da "ravanare" :)
La fiera/mercato la fanno nella piazza, per arrivare al museo ci sono 200/300 metri, è un pase piccolo, se decidi di andare dimmi qualcosa cosi ci vediamo li.Eniac ha scritto:Ma dall'uscita per la fiera al memoriale quanto è distante? perche io quasi quasi un giretto potrei anche farlo , ultimamente pare che qualcosa di buono c'è da "ravanare" :)
Nico se ci vai possiamo andare su insieme.Eniac ha scritto:Ma dall'uscita per la fiera al memoriale quanto è distante? perche io quasi quasi un giretto potrei anche farlo , ultimamente pare che qualcosa di buono c'è da "ravanare" :)
Si , ma volevo sapere quanto è distante e se ne vale la pena , io non ci son mai stato.
Sarà a circa mezzora di macchina dal casello di Imola.
Ne vale la pena
Non lo so non ci sono mai stato, al massimo se non ci gusta la fiera ci portiamo a casa l'aereo del museo 
Ne vale la pena
Mi dicono che il 18 ho la cresima di mia nipote accidenti :( :( Ne volevo approfittare per prendere il dvd da ricaricare su cftp , ho paura che dovrai spedirmeli Antò!!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite