...un bellissimo articolo molto esplicativo che mostra oltre alla idiozia e superficialita' di chi scrive sui giornali e non, anche la mancanza di sicurezza e di professionalita' di chi dovrebbe professare la protezione del cittadino ma che invariabilmente cede il passo alla voglia di pubblicita' e alla ricerca di uno spot mediatico che in certi casi sarebbe da evitare!
http://www.luccacitta.net/notizie/crona ... an-gennaro
...e non vado oltre.
Ciao Francesco
...e non vado oltre.
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
mi associowyngo ha scritto:...un bellissimo articolo molto esplicativo che mostra oltre alla idiozia e superficialita' di chi scrive sui giornali e non, anche la mancanza di sicurezza e di professionalita' di chi dovrebbe professare la protezione del cittadino ma che invariabilmente cede il passo alla voglia di pubblicita' e alla ricerca di uno spot mediatico che in certi casi sarebbe da evitare!
...e non vado oltre.
Ciao Francesco
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Era qualcuno che voleva farci un'abatjour e nel tragitto l'ha persa per strada...
Avrebbe fatto un bel buco passante, passante anche attraverso il detonatore per poi raccogliere il trapano una cinquantina di metri più in là! [00060029

Avrebbe fatto un bel buco passante, passante anche attraverso il detonatore per poi raccogliere il trapano una cinquantina di metri più in là! [00060029
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
A proposito di abatjour , tre anni fa rinvenimmo una bomba da mortaio da 81mm carica, con filo passante dal codolo fino all'ogiva e sul raccordo vi era avvitata la boccoletta per la lampadina e paralume
Ciao Aldo

Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
EOD ITALIANO ha scritto:A proposito di abatjour , tre anni fa rinvenimmo una bomba da mortaio da 81mm carica, con filo passante dal codolo fino all'ogiva e sul raccordo vi era avvitata la boccoletta per la lampadina e paralume![]()
Ciao Aldo

.....al primo sovraccarico dell'impianto di casa.... una bella sveglia, eh?
Scherzi a parte, io non credevo si potesse arrivare a tanto...

eppure mi devo continuamente ricredere. Stupire, inorridire e ricredere.
Meno male che ci siete voi ragazzi s-bombaroli, quante vite contribuite a salvare! Chi in patria chi all'estero!

Old1973
Facciamo solo il nostro lavoro come ogni persona fa il proprio, nulla di particolare e di importante,OLD1973 ha scritto:EOD ITALIANO ha scritto:A proposito di abatjour , tre anni fa rinvenimmo una bomba da mortaio da 81mm carica, con filo passante dal codolo fino all'ogiva e sul raccordo vi era avvitata la boccoletta per la lampadina e paralume![]()
Ciao Aldo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....al primo sovraccarico dell'impianto di casa.... una bella sveglia, eh?
Scherzi a parte, io non credevo si potesse arrivare a tanto...![]()
![]()
![]()
![]()
eppure mi devo continuamente ricredere. Stupire, inorridire e ricredere.
Meno male che ci siete voi ragazzi s-bombaroli, quante vite contribuite a salvare! Chi in patria chi all'estero!![]()
![]()
![]()
e poi come si dice, "qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro" hihihihihih

e GRAZIE a VOI per il sostegno

. . . Fino alla fine
...si Aldo, anche due 149 pieni e riverniciati sulla soglia del caminetto (caminetto funzionante a detta del nipote del vecchietto)...
...si, grazie per il sostegno che a volte serve davvero...
Ciao Francesco
...si, grazie per il sostegno che a volte serve davvero...
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Però, vispo il vecchietto!
Oddio, se sono esplosivi sordi come quelli delle corazze reattive... lessi su RID una ventina di anni fa, forse di più, che potevano essere tagliate con la fiamma ossidrica senza problemi...
Oddio, se sono esplosivi sordi come quelli delle corazze reattive... lessi su RID una ventina di anni fa, forse di più, che potevano essere tagliate con la fiamma ossidrica senza problemi...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
...non credo affatto...sono esplosivi delle nuova categoria delle Insensitive Munitions, ovvero sviluppati per essere resistenti a shock, calore improvviso e urti violenti, oltre a correnti vaganti di alto amperaggio ma non proverei con la fiamma ossidrica...
I giornalisti sono tutti uguali...
Ciao Francesco
I giornalisti sono tutti uguali...
Ciao Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti