Ho abilitato una funzione di ricerca nel forum molto più potente di quella standard , si tratta di una barra che appare sotto ogni primo vostro post di ogni pagina da cui potete lanciare ricerche complesse usando dei separatori (la virgola) tra i vari argomenti da cercare , penserà poi l'applicazione a filtrare le varie occorrenze contenenti le variabili cercate , con il tasto X a Desrta della barra si chiude la ricerca attiva e si ha nuovamente la possibilità di farne una nuova , tutte le pagine sono visualizzate direttamente sotto la barra e spariscono quando cambiate pagina o chiudete con la X.
Qua sotto un esempio di ricerca complesso vi dà l'idea delle potenzialità.
Attenzione , è una funzione che ogni utente deve attivarsi da solo mettendo nella firma questo TAG sostituendo con "a" l'asterisco [cerc*][/cerca] questo però non toglie che possiate usare la barra di altri utenti senza attivare la vostra personale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uào!
Mò provo...
Nò, se cerco di modificare la mia firma mi avverte che ho sforato il numero di caratteri disponibili...
Il massimo è 255 e la mia firma già così ne conta più di 320!
Mò provo...
Nò, se cerco di modificare la mia firma mi avverte che ho sforato il numero di caratteri disponibili...
Il massimo è 255 e la mia firma già così ne conta più di 320!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite