ecco uno dei pezzi recuperati dalla svizzera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mooolto bella la scatolina, interessanti le ricariche segnalate su almeno due...
Bravo Patacchino!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Un colpo da manuale
Già, nonostante gli stessi attaccato alle costole per imparare qualcosa e per farmi consigliare,Eniac ha scritto:Un colpo da manuale
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
..e non hai conosciuto Luca , vero ragazzi ?
molto bella
quando avrai occasione, potresti postare un paio di foto del coperchio e del contenuto ?
grazie
quando avrai occasione, potresti postare un paio di foto del coperchio e del contenuto ?
grazie
Non fargli troppi complimenti altrimenti arruffa le penne e si da arie.berettofilo ha scritto:Già, nonostante gli stessi attaccato alle costole per imparare qualcosa e per farmi consigliare,Eniac ha scritto:Un colpo da manuale[icon_246 il nostro patacchino è riuscito a piazzare acquisti da maestro!

E poi....sai che fatica trovarla. JP che era di fianco a noi gli ha fatto una proposta ed Antonio che è un ragazzo "facile" ....c'è stato.
Io ho cercato di fargli capire che i "veri uomini" le aprivano sbattendole su una superfice dura ma non mi hanno dato retta.
Se avessi avuto una telecamera avremmo un filmato di lui e Maurizio che la aprono con una lametta tolta da un bilama. Sembrava una puntata del dott. House: Attento, lo stiamo perdendo!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
La lametta la si vede pure, è quel pezzetto di metallo sulla destra che tiene aperto il pacchetto.
Andrea58 ha scritto:Non fargli troppi complimenti altrimenti arruffa le penne e si da arie.berettofilo ha scritto:Già, nonostante gli stessi attaccato alle costole per imparare qualcosa e per farmi consigliare,Eniac ha scritto:Un colpo da manuale[icon_246 il nostro patacchino è riuscito a piazzare acquisti da maestro!
![]()
E poi....sai che fatica trovarla. JP che era di fianco a noi gli ha fatto una proposta ed Antonio che è un ragazzo "facile" ....c'è stato.![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho cercato di fargli capire che i "veri uomini" le aprivano sbattendole su una superfice dura ma non mi hanno dato retta.![]()
![]()
Se avessi avuto una telecamera avremmo un filmato di lui e Maurizio che la aprono con una lametta tolta da un bilama. Sembrava una puntata del dott. House: Attento, lo stiamo perdendo!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
La lametta la si vede pure, è quel pezzetto di metallo sulla destra che tiene aperto il pacchetto.
Old1973
Se c'ero io e solo avessero provata ad aprirla li avrei fatti arrestare...ma ormai è andata. 

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite