La domanda è: Chi ci sarà?
Io sarò li venerdì pomeriggio e sabato.
Chi altri?
Io sarò li venerdì pomeriggio e sabato.
Chi altri?
Io ci sono, venerdí, sabato e domenica mattina.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Cominciamo bene, io e te già squalifichiamo l'ambiente. Ricorda che ti devo una maglietta.
Andrea58 ha scritto:Cominciamo bene, io e te già squalifichiamo l'ambiente. Ricorda che ti devo una maglietta.
SIIIII!!!!!!!!!!!!patacchino ha scritto:Andrea58 ha scritto:Cominciamo bene, io e te già squalifichiamo l'ambiente. Ricorda che ti devo una maglietta.Sei poi riuscito a trovarla???
come evento collaterale c'è l elezione di miss maglietta bagnata ?
tendenzialmente venerdì e almeno uno dei successivi ... ovviamente salvo imprevedibili imprevisti...

tendenzialmente venerdì e almeno uno dei successivi ... ovviamente salvo imprevedibili imprevisti...
Presente il sabato fino alle 16 circa.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Presente il sabato, spero di incontrare qualcuno di voi che ancora non conosco.
Axel non fare scherzi! Non è che poi il sabato non ti fai vedere, vero? Vorrai mica che resti solo con Godzilla.
Axel non fare scherzi! Non è che poi il sabato non ti fai vedere, vero? Vorrai mica che resti solo con Godzilla.
ciao, g.u.
Ma vuoi il biglietto in prevendita?kanister ha scritto:Presente il sabato, spero di incontrare qualcuno di voi che ancora non conosco.
Certo, ti scrivo o ti chiamo fra un paio di giorni.
ciao, g.u.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite