Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza della destinazione d'uso della cassa da me fotografata
Grazie a tutti
Giovanni
Grazie a tutti
Giovanni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
beh Tu che certo comprendi meglio di me il barbaro idioma della perfida Albione, prova a vedere qui :http://www.mapleleafup.net/forums/showt ... hp?t=13355
Giovanni una foto dell'interno non l'hai fatta?
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Ciao Aldo
era vuota e mancava l'interno per cui nono si capiva cosa contenesse
Grazie al link di Axel, che ringrazio, ho capito che era per i Bofor o 40/70 o 90 mm
Ho poi trovato che trasportava le munizioni del 40/70
era vuota e mancava l'interno per cui nono si capiva cosa contenesse
Grazie al link di Axel, che ringrazio, ho capito che era per i Bofor o 40/70 o 90 mm
Ho poi trovato che trasportava le munizioni del 40/70
ciao,
non i 40/70 sviluppati nel periodo post bellico ma 40/56. In questo la cassa conteneva colpi gia inseriti nelle lastrine. All'interno dovrebbe esserci un divisorio diagonale. Il marchio è identificativo di materiale canadese.
non i 40/70 sviluppati nel periodo post bellico ma 40/56. In questo la cassa conteneva colpi gia inseriti nelle lastrine. All'interno dovrebbe esserci un divisorio diagonale. Il marchio è identificativo di materiale canadese.
Grazie Fert
all'interno, come ho detto non c'era niente
all'interno, come ho detto non c'era niente
Impressionante quanto sia ben conservata, nonostante la provenienza........
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Era su una bancherella, il tipo ci ha detto che era da cantina, in effetti anche dentro era anche meglio.
giovanni ha scritto:Era su una bancherella, il tipo ci ha detto che era da cantina, in effetti anche dentro era anche meglio.
Old1973
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite