..a guardare le notizie che arrivano dai Peshmerga ci sarebbe da stare preoccupati... non per la tenuta del fronte anti ISIS, che si basa su dei combattenti superbi e tenaci ma per cio' che l'occidente democratico sta mandando loro sotto forma di aiuti...
...ma anche di materiali ottimi e dei quali a volte anche da qui si sente la mancanza...
...voi li riconoscete?
Ciao Francesco
...ma anche di materiali ottimi e dei quali a volte anche da qui si sente la mancanza...
...voi li riconoscete?
Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
La migliore mitragliatrice di sempre
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
...si Giorgio...e per chi ha occhio, si sa pure da dove viene...nell'articolo la spacciano per una MG3 tedesca o spagnola, ma sappiamo che non è cosi'!
Concordo jeijei...
Ciao Francesco
Concordo jeijei...
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
La 42/59... bellissima bambolina!
Come graduato ho seguito un apposito cosro sul suo uso e manutenzione. L'ho impiegata durante le esercitazioni al tiro nel poigono costiero di Campolongo, non si riusciva a vedere l'impatto dei proiettili nell'acqua contrariamente a quando si usava FAL e Garand.
Me la sono tenuta al fianco durante gli allarmi terrorismo come comandante della squadra di supporto rapido di riserva.
Peccato averla dovuta restituire...
Come graduato ho seguito un apposito cosro sul suo uso e manutenzione. L'ho impiegata durante le esercitazioni al tiro nel poigono costiero di Campolongo, non si riusciva a vedere l'impatto dei proiettili nell'acqua contrariamente a quando si usava FAL e Garand.
Me la sono tenuta al fianco durante gli allarmi terrorismo come comandante della squadra di supporto rapido di riserva.
Peccato averla dovuta restituire...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Però io non disprezzerei il cannone sensa rinculo in quei luoghi. L'Isis ha ben pochi carri armati e li tiene ben nascosti percui anche un vecchio cannone come quello per i camion bomba basta ed avanza. Per i vari pickup armati poi è fin troppo. E' leggero, abbastanza preciso e semplice da usare, come un AK.
Ecco che fine hanno fatto i Breda "Folgore" !!
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Esatto, è proprio il sistema "Folgore"!
E direi anche che il Folgore è nuovo di zecca, appena tolto dall'imballaggio.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite