Io busso alla porta ...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
stecol ha scritto:Io busso alla porta ...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Direi che non è adatto ai portalettere, la seconda..... non ce l' hanno!
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Ve la faro' vedere live, il sistema che avevamo in base a Tallil, per segnalare l'ingresso al padiglione EOD...per non incappare in scherzi strani...
Signori ecco a voi Villa Valmara al civico n°69 (evitate commenti strani
...RGD5 inerte per pomello della porta, parte ogivale di 155 illuminante per campana completa di batacchio!
Costruita con la cortese collaborazione schiavistica mia e di molti altri ma diretti dal grande F.C. di Torino, nonche' collega di Aldo...bei ricordi, peccato che alla fine della missione venne tutto distrutto...

Ciao Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
OOops Wyngo, mi sembra di conoscerlo sto civico
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
...si certo Aldo...se ne è mangiata di polvere li'...Saluta Fabio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti