Contatta:
Guardando questo topic mi sono venuti i capelli ritti. http://www.cesimmunizioni.eu/forum/view ... 24&t=28472
Noi non eravamo proprio capaci di fare le cose "ammodo" e passavamo da un estremo all'altro.
Guardate le indicazioni fornite dalla prima scatola: Destinatario, contratto, tipo di propellente, produttore, peso carica, lotto esplosivo e lotto cartucce.
Ma siamo totalmente deficenti, mettere anche le coordinate dello stabilimento no?
Destinatario: Ininfluente in quanto generico
Contratto. dato sensibile
Tipo propellente: dato sensibile
Produttore: Dato molto sensibile
Peso carica: Ininfluente
Lotto esplosivo: Posso capire le potenzialità produttive della fabbrica
Lotto cartucce : posso estrapolare la produttività della fabbrica
In altre compaiono le denominazioni sociali dei produttori e l'ubicazione dello stabilimento e guardate che durante la fuerra abbiamo delocalizzato ben poco.
Perchè mi arrabbio??? Ma per il semplice motivo che siamo stati in guerra più o meno guerreggiata dalle imprese in AOI degli anni 30 passando per la Spagna ed arrivando al 45 e sempre bene o male con la prospettiva di doverci scontrare con inglesi e francesi.
Usare dei codici alfanumerici????????
Contatta:
Probabilmente c'era la "presunzione" che certo materiale non sarebbe mai caduto in mano nemica ....
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti