Guardando questo topic mi sono venuti i capelli ritti. http://www.cesimmunizioni.eu/forum/view ... 24&t=28472
Noi non eravamo proprio capaci di fare le cose "ammodo" e passavamo da un estremo all'altro.
Guardate le indicazioni fornite dalla prima scatola: Destinatario, contratto, tipo di propellente, produttore, peso carica, lotto esplosivo e lotto cartucce.
Ma siamo totalmente deficenti, mettere anche le coordinate dello stabilimento no?
Destinatario: Ininfluente in quanto generico
Contratto. dato sensibile
Tipo propellente: dato sensibile
Produttore: Dato molto sensibile
Peso carica: Ininfluente
Lotto esplosivo: Posso capire le potenzialità produttive della fabbrica
Lotto cartucce : posso estrapolare la produttività della fabbrica
In altre compaiono le denominazioni sociali dei produttori e l'ubicazione dello stabilimento e guardate che durante la fuerra abbiamo delocalizzato ben poco.
Perchè mi arrabbio??? Ma per il semplice motivo che siamo stati in guerra più o meno guerreggiata dalle imprese in AOI degli anni 30 passando per la Spagna ed arrivando al 45 e sempre bene o male con la prospettiva di doverci scontrare con inglesi e francesi.
Usare dei codici alfanumerici????????
Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Probabilmente c'era la "presunzione" che certo materiale non sarebbe mai caduto in mano nemica ....
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti