"Questo l'ho fatto io" ed è vero ho realizzato le luminarie per il TSN............ ma l'idea non è stata mia per cui il titolo corretto potrebbe essere "calibro 12 illuminanti"
a proposito....Buon Natale a tutti voi!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Non siete moca normali. Buon Natale anche a voi.
Io ho giocato pesante...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Ed hai sbagliato!!! Dovevi mettere una luce dentro quelle a fumata.OLD1973 ha scritto:Io ho giocato pesante...
Averla.....Andrea58 ha scritto:Ed hai sbagliato!!! Dovevi mettere una luce dentro quelle a fumata.OLD1973 ha scritto:Io ho giocato pesante...
Old1973
ma cacchio, qualche anno fa ce ne era un cassone pieno, seppur di postbelliche..... (ricordami di portartene una...)OLD1973 ha scritto:Averla.....Andrea58 ha scritto:Ed hai sbagliato!!! Dovevi mettere una luce dentro quelle a fumata.OLD1973 ha scritto:Io ho giocato pesante...
p.s. ma che colori ha la Tua pallina natalizia ?
le ho regalate tutte, man mano...axel1899 ha scritto:
ma cacchio, qualche anno fa ce ne era un cassone pieno, seppur di postbelliche..... (ricordami di portartene una...)
p.s. ma che colori ha la Tua pallina natalizia ?
ho fatto il corpo oro e la cuffietta rossa :razz:
Old1973
Nàaa... sono più carine quelle ad ananas verniciate marroni con spolverata di oro!
E stanno benissimo appese per l'apposito anellino!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Si, ma ti ci vuole un ramo di abete vero per tenerla su! La SRCM è vuota e pesa niente [icon_246Centerfire ha scritto:Nàaa... sono più carine quelle ad ananas verniciate marroni con spolverata di oro!
Old1973
Io quando riuscirò a beccare il tizio che rifornisce un certo distributore automatico, metterò un po' di quelle rosse al posto delle lattine di coca cola ...OLD1973 ha scritto:le ho regalate tutte, man mano...axel1899 ha scritto:
ma cacchio, qualche anno fa ce ne era un cassone pieno, seppur di postbelliche..... (ricordami di portartene una...)
p.s. ma che colori ha la Tua pallina natalizia ?![]()
ho fatto il corpo oro e la cuffietta rossa :razz:

Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti