Ecco lo shr da 149 per l'obice Pesante Campale, tutto ok ma come infilavano il diaframma nel corpo?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
per quanto riguarda questi in acciaio, è probabile che venisse inserito prima di chiudere il collo meccanicamente.
[attachment=1]IMG_5517 rid.jpg[/attachment]
i raccordi utilizzati
[attachment=0]IMG_5521 rid.jpg[/attachment]
per quanto riguarda questi in acciaio, è probabile che venisse inserito prima di chiudere il collo meccanicamente.
[attachment=1]IMG_5517 rid.jpg[/attachment]
i raccordi utilizzati
[attachment=0]IMG_5521 rid.jpg[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guardando le foto mi è venuto un sospetto, considerando il mio raccordo privo di spoletta con foro piccolo è evidente che ci poteva passare solo il tubo per infiammare la carica di lancio sul fondo dell' shr per cui forse è come quello del tuo raccordo con doppio collarino di adattamento per portare la mod. 99.
In effetti non presenta rimasugli di zama o ottone componenti la spoletta mod. 12.
Sarà una rogna trovare il secondo raccordo con minor conicità..

In effetti non presenta rimasugli di zama o ottone componenti la spoletta mod. 12.
Sarà una rogna trovare il secondo raccordo con minor conicità..
si, lo credo anche io. anche perche quelli per la mod 12 hanno il foro molto piu largo
io ho solo quello per la 12...
cercasi altri raccordi
cercasi altri raccordi
mostraceli ciccio, mostraceli!!!!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti