...le foto si possono fare ovunque e ti posso garantire che seppure in molti in divisa, potrebbero essere stati in quei posti, in pochissimi sanno che materiale è...anche tra gli specialisti.
Le ditte di lavori subacquei devono vendere un prodotto e per farlo devono pubblicare...il commento del buon Aldo, rende l'idea della qualita' del lavoro raffigurato in foto.
Non mi ha impressionato per nulla...sono abituato ai cow-boy, ma poi quando arrivano le mucche, allora si vedono i mandriani!
Anche il lavoro di quei militari inglesi in teatro balcanico, ovvero un posto ormai definito"freddo", che distruggono quelle munizioni HEAT da 76 e 85mm, senza spoletta, in superficie e in quella maniera un po "allegra", non è davvero un bel pubblicare.
Sfido chiunque a riconoscere quei missili con i coprialette rosse e a dirmi la loro testata in dettaglio....Stecol escluso ovviamente.
Centerfire, hai visto commenti a quelle foto, oppure la didascalia di cosa raffiguravano? Bene...il nulla siderale.
I professionisti sono altri...con tutto il rispetto per un lavoro improbo e rischioso come quello subacqueo.
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci