Condivido con voi due bossoli per pistola semiautomatica Steyr mod.1912 rispettivamente della Sellier & Bellot e della Hirtenberger. Spero vogliate integrare con fotografie dei vostri pezzi. Grazie, in particolare al mio amico che mi ha regalato i due bossoli! ;-)
Kaiserjeger
Kaiserjeger
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo queste?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Centerfire, le tue sono in 8x19 per la M.1907, i bossoli postati da kaiserjeger sono in 9x23, per la M.1912, diretta discendente. 
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Esattamente Old1973. Ma va benissimo le foto di Centerfire! Ogni volta tira fuori pezzi per me molto interessanti! Postate..postate..grazie. ;)
Io al momento non ho la cartuccia completa e inerte, naturalmente! Ciao.
Allora tipo queste [icon_246 :
Ti interessano solo le produzioni ww1 o anche più recenti?
Sì Pattacchino, seguo munizionamenti della grande guerra, ma penso sia utile vedere l'evoluzione. Penso che interessi anche agli altri partecipanti e visitatori di questa discussione. .. ;-)
Ecco le mie. Ovviamente ho eliminato quelle già postate
Grazie mille Pattacchino! Super!
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti