Non sembra manchi niente ma mi chiedo se non avessero in dotazione anche le classiche bandierine
Nella prima foto, sulla dx in basso del primo vassoio, ci sono tre scomparti quadrati desolatamente vuoti....., credo contenessero i cartellini metallici con l'avviso grafico di pericolo mina.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
...credo manchino altri dettagli...appena ho un attimo controllo e ti rispondo.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
...ci dovrebbe essere una terza fune con una specie di mazza ferrata, per trazionare i fili di inciampo delle mine antipersonale...pinze taglia strozza o da minatore, cacciaviti con manico in legno, martelli in legno e normali...
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
... i cartelli mine sono triangolari...e si vedono sul vassoio sotto il coperchio, nella prima foto, che si solleva, per avere accesso alla cassa.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
...nei sacchi di juta, ci dovrebbero essere chiodi normali e particolari oltre ad altri dettagli minuti.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Controllato...nei tre scomparti vi erano tre rotelle metriche in metallo e relative confezioni quadrate in cartone giallo arancio...
...quantunque si nota che ci sono delle piccole differenze tra la tua cassa e quella in foto.
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
Grazie.wyngo ha scritto: ↑26/06/2017, 14:57
Controllato...nei tre scomparti vi erano tre rotelle metriche in metallo e relative confezioni quadrate in cartone giallo arancio...
20170507_155908.jpg
DSCF0003.JPG
...quantunque si nota che ci sono delle piccole differenze tra la tua cassa e quella in foto.
Francesco
Manca il Raffio, la "mazza ferrata" per i fili di inciampo, fatta a uovo con degli uncini laterali, e un asta con anello per essere legata ad una corda, appena rientro dalle ferie lo fotografo e lo posto.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti