Contatta:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 76063.html

http://corrieredelveneto.corriere.it/vi ... resh_ce-cp

...buona sera, purtroppo ennesimo incidente ( [pino ) provocato da una persona irresponsabile che, per una pura coincidenza, non ha avuto conseguenze ben piu' gravi.

Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Contatta:
Se dico che chi cerca trova e i cocci sono suoi, vengo considerato un insensibile ?
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Contatta:
Quante volte ho detto che per aprire le bombe bisogna usare il cannello??? [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Scherzi a parte comunque questa è un'abitudine che sarà difficile fare perdere alle persone. Il bello/brutto è che comunque col flessibile le rovini percui a cosa ti servono poi???
Contatta:
Bòh... il fatto che gli sia passato per la testa di usare una smerigliatrice col disco da taglio su un ordigno carico non lo fa sembrare molto sveglio... [0008024
Il bello è che non è stato il solo nel corso degli anni ad averci provato! [1334
Ma che gli passa per la testa a questa gente? [137

Poteva usare il taglio ad acqua... bastard
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Contatta:
Vi terro informati, devo dire che mi pare veramente strano che uno che viene definito recuperante da molti anni pensi di disattivare un ordigno in quel modo, qualcosa non mi quadra.
Ciao
Contatta:
...forse da troppi anni lo faceva?... 77 anni e ancora gioca con queste cose? Questo è strano.
Secondo me.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Contatta:
Ciao Wingo
la mia affermazione si riferiva a come vengono presentate le notizie, non al fatto in se stesso
In fatto di munizioni, a mio modesto avviso, più del 70 % degli articoli riporta ineattezze e elementi fuorvianti
oltre a citare denominazioni errate e fuorvianti
Contatta:
Troppa confidenza o scarsa conoscenza.... qualunque cosa stesse facendo con un ordigno carico era sbagliata, sta di fatto che è un miracolo sia ancora vivo e siano vivi familiari e vicini [1495 non impareremo mai [notok
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Contatta:
A seguire .....

http://www.ilgazzettino.it/nordest/bell ... 82288.html

Stanno diventando una razza a rischio di estinzione.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Contatta:
eh si...mi hai battuto sullo sprint.

Leonardo da Vinci
Rispondi

Informazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite