Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Ciao ragazzi, sono un collezionista di pistole del risorgimento. Ho recentemente acquistato un revolver a spillo modello 1861 per Carabinieri reali e sto cercando, per completare l'arma, le cartucce che dovrebbero essere delle cartucce a spillo calibro 12, di lunghezza totale di 28,5 mm (così recitano i sacri testi....). Mi potete aiutare? Grazie a tutti
Alle principali fiere che si tengono ogni anno non dovresti faticare a trovarne!
Sia le originali a circa 10 euro l'una che le moderne riproduzioni in ottone ricaricabili molte volte.
Sia le originali a circa 10 euro l'una che le moderne riproduzioni in ottone ricaricabili molte volte.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
mi dici a quali fiere ti riferisci? grazie
Utente rush2055 manca la sua presentazione, è pregato di provvedere quanto prima.
Grazie
Grazie
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti