Ricordiamo ai nuovi iscritti che per essere abilitati alla fruizione di tutte le board devono necessariamente fare un post di presentazione nell'apposita area...
Sto sviluppando un software per l'archiviazione delle collezioni...vi metto una breve panoramica di quello che può fare, la struttura è ancora in costruzione per cui sicuramente ci saranno delle variazioni...
Uno nuovo?
Io ho ancora il primo che hai fatto e devo iniziare a catalogare... saranno un bel pò di anni!
Se non trovo un modo comodo per numerare i pezzi il lavoro è impossibile...
Io ho ancora il primo che hai fatto e devo iniziare a catalogare... saranno un bel pò di anni!
Se non trovo un modo comodo per numerare i pezzi il lavoro è impossibile...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Semplicissimo, etichettatrice Dymo, costa pochissimo e risolvi il problema, io faccio cosi...carico la cartuccia nel software che assegna in automatico un numero sequenziale, stampo quel numero con la Dymo e lo attacco sulla cartuccia, se usi la carta semplice , quella non plastificata per intenderci, l'etichetta non lascia residui di colla se caso mai la devi togliere e ti garantisco che col tempo non si staccano..sono anni che le ho etichettate cosi e non h mai avuto problemi. E se vuoi preservare la cartuccia dall'ossidazione e dai rigori del tempo un spruzzata di Saratoga e restano intatte per sempre
questi sono gli attrezzi che uso io...
questi sono gli attrezzi che uso io...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao
se posso umilmente permettermi metterei la foto della base della palla
non riesco a vedere ma fondamentali oltre alle dimensioni sono tutti i pesi delle varie singole componenti utilissime in fase di riconoscimento
se posso umilmente permettermi metterei la foto della base della palla
non riesco a vedere ma fondamentali oltre alle dimensioni sono tutti i pesi delle varie singole componenti utilissime in fase di riconoscimento
Hai ragione pure tu, su alcune è necessario
pesi e misure sono già inclusi, il fondo della palla lo aggiungo senz'altro , ovviamente si accettano suggerimenti , modifiche e aggiunte molto volentieri...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Informazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti